Guida Episodi


#6X08 How The Ghosts Stole Christmas
#6X08 How The Ghosts Stole Christmas
La sera della vigilia di Natale, Mulder convince Scully ad accantonare le scatole dei regali per appostarsi fuori da una casa infestata dai fantasmi. Nella casa gli agenti trovano invece una coppia sposata (gli attori Lily Tomlin ed Edward Asner) che custodisce un segreto inaspettato.

 
 


Tutti i gadget di X-Files

Andava in onda

Il 19 Marzo sono stati trasmessi per la prima volta i seguenti episodi di X-Files:
# ANNO EPISODIO
2000 #6X16 Alpha
2000 #6X17 Trevor
2000 #7X15 En Ami
2020 #11X08 Familiar

[Mulder] Mai? Mai è un tempo molto lungo, l'hai detto tu stessa Scully. "Sebbene la multidimensionalità suggerisca infinite soluzioni e un infinito numero di universi, ogni universo è grado di produrre soltanto una soluzione".
[Scully] Avevo ventitre anni quando l'ho scritto.

#4X19 Synchrony

[Scully] Mi accontento dell'altro dono che mi hai fatto Mulder… il coraggio di credere. Vale più di una fortuna e spero di riuscire a trasmetterlo anch'io.

#8X17 Empedocles

[Scully] Devi venire subito qui. Qualunque cosa tu abbia trovato, o speri di trovare, oramai sappiamo tutti e due che stavolta la verità è custodita dentro di me… e io voglio riuscire a stanarla, il più presto possibile.
[Mulder] Arrivo in un lampo.

#4X15 Memento Mori

[Scully] Ti ha mai sfiorato l'idea di cercare la vita su questo pianeta?
[Mulder] L'ho vista la vita su questo pianeta, ed è infatti il motivo per cui la cerco altrove.

#6X20 The Unnatural

[Reggie] È ora di affrontare la realtà, è la fine degli X-Files. Ma forse il punto non era trovare la verità, ma trovarci l'un l'altro. Non importa dove ci porterà la vita. Avremo i ricordi dei nostri giorni insieme e quelli nessuno potrà portarceli via, o modificarli a tal punto da farci dubitare che sia mai successo.

#11X04 The Lost Art of Forehead Sweat