Guida Episodi


#4X12 Kaddish
#4X12 Kaddish
Mulder sospetta che un Golem, un mostro artificiale descritto nei racconti popolari ebrei, possa essere il responsabile delle morti di alcuni mercanti d'odio che hanno assassinato un uomo ebreo.

 
 


Tutti i gadget di X-Files

Andava in onda

Il 19 Aprile sono stati trasmessi per la prima volta i seguenti episodi di X-Files:
# ANNO EPISODIO
1998 #5X01 Unusual Suspects
1998 #5X16 Mind's eye

[Scully] Un giorno mi guarderai dritto negli occhi in cerca della verità, in cerca di risposte sincere sul miracolo della tua nascita.

#9X06 Trust no 1

[Mulder] Sono andato a caccia di mostri con un retino per farfalle.
[Scully] Quel folle si sbagliava. Non mi tenevi all'oscuro per insicurezza o paura… ma perché non avevi nessuna intenzione di accettare la sconfitta.

#9X20 The Truth II

[Reyes] Quale diavolo è l'obiettivo che volete raggiungere, sconfessare un uomo che cerca la verità o sconfessare la verità per mantenerla segreta? Comunque sia sarete sconfitti.

#9X19 The Truth

[Scully] E' venuto al mondo e non l'ha scelto lui. Ha rischiato grosso per colpa del mio lavoro e non l'ho scelto io. Ma adesso posso scegliere il tipo di vita più giusto per lui, una vita tranquilla e felice senza problemi e senza paure, ne hai diritto. Insomma quella vita che io non gli posso garantire.

#9X16 William

[Ish] Sento che tu sei diverso FBI. Sei disposto a credere alle nostre antiche leggende più di certi mezzosangue che conosco. Voglio darti un nome indiano: Volpe. Preferisci "Volpe che Corre" o "Volpe Furba"?
[Mulder] Basta che non sia "Coyote che Scappa".

#1X18 Shapes