Andava in onda

Il 19 Aprile sono stati trasmessi per la prima volta i seguenti episodi di X-Files:
# ANNO EPISODIO
1998 #5X01 Unusual Suspects
1998 #5X16 Mind's eye

[Mulder] Tutti noi crediamo in qualcosa e io credo nella verità.

#5X03 Redux II

[Mulder] Mentre ti concerti sul colpire la palla, il resto del mondo svanisce con tutte le tue preoccupazioni. Il ticchettio del tuo orologio biologico, quel bel vestito di pelle che non ti puoi permettere con il tuo salario di agente speciale, l'aver gettato via una promettente carriera di medico per dar la caccia agli alieni con un tuo collega pazzo sebbene brillante…
[Scully] Vuoi stare un po' zitto, sto giocando a baseball!

#6X20 The Unnatural

[Scully] Non metto in dubbio quello che hai visto Mulder, e non dubito di te. Ho voglia anch'io di credere, ma scremando le falsità e tenendo ben presenti i principi che posso dimostrare. Per farla breve, è solo una questione di fiducia. E' il filo che ci ha legati.
[Mulder] Mi stai chiedendo di fare una scelta?
[Scully] Ti sto chiedendo di fidarti del mio giudizio Mulder. Di fidarti di me.

#6X01 The Beginning

[Doggett] Allora perché ha sparato?
[Scully] Perché mi sono fidata di quello che vedeva lui. Ho capito che anche Mulder sarebbe riuscito a vederlo, che ci sarebbe arrivato... perché lui valutava il mondo così, senza barriere mentali, senza pregiudizi, ampliando le sue vedute verso un orizzonte che io non potrò mai raggiungere.

#8X10 Badlaa

[Langly] Sembri giù Mulder, perché non fai un salto qui sabato sera? C'è in programma un'incursione su Internet per far tana agli svarioni spaziali di Star Trek!
[Mulder] Devo fare due lavatrici.

#2X08 One Breath