Guida Episodi


#9X06 Trust no 1
#9X06 Trust no 1
Scully spera di ricongiungersi con Mulder quando un completo sconosciuto le offre nuove informazioni che riguardano il motivo che lo costringe a nascondersi. Tuttavia la sua fiducia nello sconosciuto può mettere Mulder sempre più in pericolo.

 
 


Tutti i gadget di X-Files

Andava in onda

Il 18 Aprile sono stati trasmessi per la prima volta i seguenti episodi di X-Files:
# ANNO EPISODIO
1999 #6X03 Triangle
1999 #6X18 Milagro

[Scully] Non ti rendi conto che stai facendo il loro gioco? Cercando degli alieni che non esistono, li aiuti a creare una storia che copra la vergognosa verità. E per quello che si saprà chiederanno scusa, scusarsi fa parte della politica.
[Mulder] Io non voglio scuse per le loro menzogne. Io voglio che siano giudicati per quanto è accaduto. Devono pagare per quello che hanno fatto veramente.

#3X10 731

[Mulder] Tu sei una che sa godersela Scully.
[Scully] Sei tu il signor me la godo, anzi tu sei il signor spremo la vita fino all'ultima miserabile goccia. In questo splendido sabato ce le stai spappolando a sangue. Sottraiamo i volumi di consultazione dalla biblioteca dell'FBI, per leggere i necrologi dei giornali del Nuovo Messico degli anni 1940-49 e a quale leggiadro scopo?

#6X20 The Unnatural

[Reyes] So che di recente hai cambiato attegiamento mentale su certe questioni, ma ti rendi conto del significato delle tue conclusioni? Se fossero confermate, avresti trovato la Parola del Signore sulla superficie di un velivolo spaziale alieno.

#9X09 Provenance

[Scully] Questo sarà il mio atto di Fede cieco, e vorrei che lo facessimo insieme.
[Mulder] Mi sono sempre chiesto come sarebbe finita.

#11X09 Nothing Lasts Forever

[Scully] Sei riuscito a trovare quello che cercavi?
[Mulder] No… no… ma ho capito qual è la cosa più importante da fare… continuare a cercare.

#2X17 End Game