Guida Episodi


#2X10 Red Museum
#2X10 Red Museum
Gli allevatori di bestiame di una remota cittadina del Winsconsin sospettano che una setta religiosa sia la responsabile quando alcuni ragazzi vegono drogati e rapiti.

 
 


Tutti i gadget di X-Files

Andava in onda

Il 25 Aprile sono stati trasmessi per la prima volta i seguenti episodi di X-Files:
# ANNO EPISODIO
1999 #6X20 The Unnatural

[Padgett] Nel mio libro ho scritto che l'agente Scully si innamora, ma questo è ovviamente impossibile... perchè lei è già innamorata.

#6X18 Milagro

[Scully] Molta gente convive col cancro, riesce a tirare avanti e ci riuscirò anch'io. Non mi piace lasciare le cose a metà, ho ancora molto da dimostrare a me stessa e anche alla mia famiglia. Non mi tirerò indietro.
[Mulder] Brava Scully, bentornata. La verità, sarà la verità a salvarci.

#4X15 Memento Mori

[Scully] Ho l'impressione che i migliori rapporti, che durano davvero intendo, siano quelli che affondano le radici nell'amicizia. Sai, un giorno guardi quella persona e vedi quello che fino alla sera precedente non avevi visto… come se scattasse un interruttore nascosto… e colui che era un semplice amico diviene, d'un tratto, l'unica persona con cui riesci a immaginare la tua vita.

#6X07 The Rain King

[Gibson Praise] La sua mente è un libro aperto. Sta pensando a una delle due signore che ha portato. E una di loro sta pensando a lei.
[Diana Fowley] Chi sarebbe?
[Gibson Praise] Lui non vuole che lo dica.
[Mulder] E' da proteggere a vista. Giorno e notte.

#5X20 The end

[Mulder] Oggi la gente non ci pensa più e solo Roswell viene ricordato. Ma dobbiamo chiederci, è possibile che sia tutto un imbroglio? Siamo veramente soli oppure ci hanno sempre mentito?

#10X01 My Struggle