Andava in onda

Il 25 Aprile sono stati trasmessi per la prima volta i seguenti episodi di X-Files:
# ANNO EPISODIO
1999 #6X20 The Unnatural

[Scully] Ho bisogno di qualcosa su cui scaricare la mia rabbia.
[Mulder] E' un bisogno che sento anch'io. Abbiamo perso tutti e due così tanto, ma penso che quello che cerchiamo sia negli X-Files, sono più che certo che la verità è lì dentro.
[Scully] L'ho ascoltata la verità Mulder… quello che voglio ora sono le risposte.

#3X02 Paper Clip

[Scully] Che posto è?
[Agente Whitney] Un domicilio per colpevoli di reati sessuali. Gestiscono da soli il complesso e si sorvegliano a vicenda.
[Mulder] Io eviterei la sala ricreazione.

I Want to Believe

[Scully] Sei riuscito a imbrogliarci. Era una trappola per Mulder perchè è stato lui che ti ha fatto condannare. Se il mio collega muore a causa di questo tuo maledetto imbroglio, tra quattro giorni nessuno potrà impedirmi di girare quell'interruttore per spedirti definitivamente all'inferno.

#1X12 Beyond The Sea

[Mulder] Tu sei una che sa godersela Scully.
[Scully] Sei tu il signor me la godo, anzi tu sei il signor spremo la vita fino all'ultima miserabile goccia. In questo splendido sabato ce le stai spappolando a sangue. Sottraiamo i volumi di consultazione dalla biblioteca dell'FBI, per leggere i necrologi dei giornali del Nuovo Messico degli anni 1940-49 e a quale leggiadro scopo?

#6X20 The Unnatural

[X] Aver chiuso gli X-Files, aver separato lei e Scully è stato solo l'inizio. La verità è tutta da scoprire… e non è mai stata tanto pericolosa.

#2X04 Sleepless