Guida Episodi


#9X09 Provenance
#9X09 Provenance
Quando vengono ritrovati i resti di una nave spaziale, l'FBI nasconde le sue indagini agli X-Files e alla sola persona che ha familiarità con il significato dei simboli -- Scully.

 
 


Tutti i gadget di X-Files

Andava in onda

Il 23 Aprile sono stati trasmessi per la prima volta i seguenti episodi di X-Files:
# ANNO EPISODIO
2000 #7X04 Millennium
2000 #7X05 Rush

[Scully] Sarebbe il mio regalo di compleanno?... Non dovevi.
[Mulder] Non è da poco. Il ragazzo lo pago dieci dollari l'ora per caricare le palle.

#6X20 The Unnatural

[Ish] Sento che tu sei diverso FBI. Sei disposto a credere alle nostre antiche leggende più di certi mezzosangue che conosco. Voglio darti un nome indiano: Volpe. Preferisci "Volpe che Corre" o "Volpe Furba"?
[Mulder] Basta che non sia "Coyote che Scappa".

#1X18 Shapes

[Doggett] Allora perché ha sparato?
[Scully] Perché mi sono fidata di quello che vedeva lui. Ho capito che anche Mulder sarebbe riuscito a vederlo, che ci sarebbe arrivato... perché lui valutava il mondo così, senza barriere mentali, senza pregiudizi, ampliando le sue vedute verso un orizzonte che io non potrò mai raggiungere.

#8X10 Badlaa

[Scully] E tu cos'hai concluso? Non hai trovato tua sorella? Non sei riuscito a raggiungere il tuo traguardo? Ma tirerai dritto per la tua strada, ora più che mai. "Voglio credere" era diventato il tuo motto. Ma in cos'è che vale la pena di credere? Se questa è la verità che cercavi, in cosa dobbiamo credere per avere speranza?

#9X20 The Truth II

[Agente Drummy] E' una coltre di ghiaccio.
[Mulder] No. E' vetro sporco.

I Want to Believe