Hai dimenticato la tua password?

Aiuto!

 
Iniziative

XF3 Army: Believe in the Future
XF3 Army Believe in the Future XF3 Army: Believe in the Future è il nome dell'ultima iniziativa organizzata da XFN  che ha lo scopo di coinvolgere i fans per richiedere a gran voce la realizzazione del terzo film di X-Files.
 

Vedi Iniziativa 'XF3 Army Believe in the Future'
 
Power of X
Power of X I ragazzi di XFN hanno chiesto a tutti gli x-philes di realizzare brevi video seguendo alcune istruzioni.
All'iniziativa hanno partecipato più di 60 x-philes provenienti da 26 paesi diversi, che attraverso i loro video testimoniano la loro appartenenza ad uno dei fandom più intelligenti e brillanti del pianeta e dicono GRAZIE al cast ed alla troupe di X-Files per quindici anni di grandi storie e di grande televisione.
Frank Spotnitz, da sempre a contatto coi fans, da sempre un fan di X-Files, ha così commentato il risultato del progetto sul suo blog.
The project is astonishing, amazing and humbling. My heartfelt thanks go to everyone who participated from around the world, and especially to Avi, Lisa, Tiffany and Ana for making it happen. You honor us all.

Vedi Iniziativa 'Power of X'
 
Thank you Fox
Thank you FoxIl Fox del titolo non sta per Fox Mulder, ma per 20th Century Fox, la casa di produzione cinematografica che ha prodotto, oltre a tutta la serie televisiva di X-Files e Fight the Future, anche I Want to Believe.
Scopo dell'iniziativa "Thank You Letters to Fox" è quello di scrivere alla Fox per ringraziarli di aver prodotto I Want to Believe e sostenere quindi questa produzione che la maggioranza dei fans di Mulder e Scully ha amato fin dalla prima visione del film.

Vedi Iniziativa 'Thank you Fox'
 
Fotografate I Want To Believe
IWTB Billboard A ridosso dell'uscita di X-Files Voglio Crederci nelle sale cinematografiche italiane, abbiamo chiesto ai nostri visitatori di fotografare il film.
I fans di X-Files, armati di macchine fotografiche e cellulari con fotocamera, hanno fotografato qualsiasi poster o locandina in cui si sono imbattuti. Al cinema o in strada, non importa, i nostri x-philes si sono dati da fare!
La galleria dei loro scatti comprende immagini che arrivano dall'estero (Los Angeles, Francia, Olanda) e naturalmente dall'Italia.

Vedi Iniziativa 'Fotografate IWTB'
 
We Want To Believe
We Want to Believe Prima dell'uscita di I Want To Believe al cinema, abbiamo chiesto ai nostri visitatori di spiegare a chi non è fan di X-Files perché avrebbe dovuto andare a vedere il film.
Fans provenienti da tutto il mondo hanno lasciato un messaggio sulla nostra bacheca. L'attesa spasmodica per l'uscita del film e la voglia di ritrovare Mulder e Scully dopo molti anni di assenza ha fatto sì che molti x-philes esprimessero il loro pensiero a riguardo.


Vedi Iniziativa 'We Want To Believe'