Ultime Notizie

X-Files 11 - Le foto del cast

X-Files 11 - Le foto del cast

Dopo l'annuncio relativo alla data della premiere americana della prossima stagione di X-Files e la pubblicazione dei primi poster promozionali, ecco finalmente arrivare anche le prime foto del cast.

Qui di seguito potete vedere Mulder, Scully, Walter Skinner e l'Uomo che Fuma in tutto il loro splendore.

Continua a leggere 'X-Files 11 - Le foto del cast'

X-Files 11 - La nuova stagione torna in tv a Gennaio

X-Files 11 - A Gennaio in tv

"La verità è più vicina che mai", così recita la nuova tagline di presentazione della prossima stagione di X-Files.

Mentre a Vancouver continuano le riprese dei nuovi episodi, poche ore fa sono state rilasciate le prime nuove immagini promozionali che accompagnano l'annuncio della data ufficiale relativa alla premiere televisiva americana.

L'undicesima stagione della serie debutterà negli Stati Uniti la sera del prossimo 3 Gennaio.

Continua a leggere 'X-Files 11 - La nuova stagione torna in tv a Gennaio'

''Opening the X-Files'' - Un nuovo libro sulla serie

Opening the X-Files

Darren Mooney è un critico televisivo, forse poco conosciuto qui da noi, che si occupa spesso di X-Files sul suo blog. A partire dal 2013 ha infatti recensito tutti gli episodi della serie, compresa la decima stagione.

“Opening the X-Files: A Critical History of the Original Series” è il libro che questo autore ha voluto dedicare alla serie. Il libro è suddiviso in capitoli, presentati nello stesso ordine cronologico in cui è sviluppato X-Files, attraverso i quali l’autore fornisce diversi spunti di riflessione per ciascun episodio preso in considerazione (si parte dalla prima stagione per arrivare fino al secondo film).



Continua a leggere '''Opening the X-Files'' - Un nuovo libro sulla serie'

X-Files 11 - Haley Joel Osment entra nel cast della nuova stagione

Haley Joel Osmet entra nel cast di X-Files

Haley Joel Osment, famoso per aver interpretato il bambino che vedeva la gente morta nel film "Il sesto senso", entra ufficialmente a far parte del cast della nuova stagione di X-Files.

L'attore, oggi quasi trentenne, aveva già lavorato con Gillian Anderson nel film "I'll follow you down" nel 2013 e prenderà parte all'episodio dedicato al passato di Walter Skinner. Non è stato diffuso nessun altro dettaglio in merito al ruolo che interpreterà.

"Scoprirete qualcosa in più sul suo passato. I fan scopriranno chi è, da dove viene, e perché è così" aveva detto Mitch Pileggi durante il Comic Con di New York. Potrebbe Haley Joel Osmet interpretare una versione più giovane del nostro amato vicedirettore?

Continua a leggere 'X-Files 11 - Haley Joel Osment entra nel cast della nuova stagione'

X-Files 11 - FOX diffonde un trailer ''preview''

Walter Skinner nel nuovo trailer 'Preview'

FOX ha diffuso ieri un nuovo trailer dal titolo "Preview: Help Without Trust" che in realtà non aggiunge poi molto a quanto avevamo già visto nel trailer presentato al Comic Con di New York.

L'unica novità, se così vogliamo chiamarla, è costituita da un brevissimo passaggio che ritrae Walter Skinner (che potete vedere nel fermo immagine qui sopra).

Continua a leggere 'X-Files 11 - FOX diffonde un trailer ''preview'''

X-Files 11 - William e Langly nella prossima stagione

William e Langly nella prossima stagione di X-Files

Si è fatto un gran parlare delle ultime foto trapelate dal set di X-Files.
Benché nessuno conosca il contesto delle riprese da cui sono tratte... tanto è bastato per generare fiumi di commenti tra i fan su tutti i siti internet dedicati alla serie.

Un paio di giorni fa, Micheal Ausiello, il moderatore del panel svoltosi a New York ad inizio del mese, ha gettato benzina sul fuoco attraverso la sua rubrica Ask Ausiello, che tiene su TV Line, rispondendo ad un paio di domande riguardo i nuovi episodi. I quesiti riguardano la presenza di William e di Langly nella nuova stagione.

Continua a leggere 'X-Files 11 - William e Langly nella prossima stagione'

X-Files 11 - Lo spoiler di tutti gli spoiler?



Potrebbe essere lo spoiler di tutti gli spoiler.
Il sito HollywoodNorth.buzz ha pubblicato alcune foto scattate in prossimità del set di X-Files. La produzione ieri stava girando nei pressi di una stazione di servizio a West Vancouver.

Nelle foto è possibile vedere Gillian Anderson... insieme ad un personaggio che fino a questo momento non abbiamo mai visto, ma dato il suo giovane aspetto, e dato tutto il parlare della trama principale della nuova stagione che vedrà coinvolti Mulder e Scully, il nostro pensiero di fan non può che andare in un'unica direzione.

Potete vedere le foto di seguito, cliccando sul nostro pulsante anti-spoiler.

Continua a leggere 'X-Files 11 - Lo spoiler di tutti gli spoiler?'

Riflessioni sul trailer e la nuova stagione di X-Files

Riflessioni sul trailer e sulla nuova stagione di X-Files

Ad alcuni giorni dal Comic Con di New York in cui è stato presentato il primo trailer della nuova stagione, riflettiamo su quanto abbiamo visto e, in base a quanto sappiamo fino a questo momento, proviamo a fare qualche ipotesi e considerazione sul percorso che vedrà protagonisti Mulder e Scully nei nuovi episodi.

Continua a leggere 'Riflessioni sul trailer e la nuova stagione di X-Files'

X-Files 11 - Robert Patrick potrebbe tornare nella nuova stagione

Robert Patrick

Il cast della nuova stagione di X-Files potrebbe presto arricchirsi di una presenza eccellente. Sembra infatti che si stia facendo il possibile affinché Robert Patrick possa tornare a riprendere i panni dell’agente John Doggett.

Continua a leggere 'X-Files 11 - Robert Patrick potrebbe tornare nella nuova stagione'

Il panel di X-Files al New York Comic Con

Il panel di X-Files al New York Comic Con

A poche ore dal panel svoltosi a New York che ha visto protagonisti Chris Carter, David Duchovny, Gillian Anderson e Mitch Pileggi, proviamo a fare un riassunto degli argomenti più importanti che sono stati trattati.

Continua a leggere 'Il panel di X-Files al New York Comic Con'

Categorie

 
 

Argomenti