[Scully] C'è inciso un passo tratto dalla Genesi. [Mulder] Scully il manufatto è di origine extra-terrestre. [Scully] Mulder, non è possibile. [Mulder] E sai cosa significa? [Scully] Sì, non significa un bel niente. [Mulder] Significa che i nostri antenati erano alieni, che la nostra genesi è aliena, che è grazie a loro se siamo su questo pianeta.
#6X22 Biogenesis
[Scully] Perchè, perchè volevi uccidere mio figlio? Parla! Dillo! [Agente Comer] Tuo figlio deve morire. [Scully] Perchè? Chi è stato a ordinartelo? Chi è che lo vuole morto? Rispondi, chi è?
#9X09 Provenance
[Kersh] Ieri mattina ha quasi ammazzato uno dei nostri. [Scully] Voleva uccidere mio figlio. [Kersh] Non l'ho convocata per questo. Avvieremo un'indagine. [Scully] Non vedo l'ora. Stavolta gradirei essere avvisata in anticipo se la mia famiglia è in pericolo.
#9X09 Provenance
[Mulder] Sono pronto a trattare. L'Uomo che Fuma sa cosa hanno fatto all'agente Scully, quindi è probabile che sappia anche come salvarla. [Skinner] Se abbassa la guardia e scende a patti con quell'uomo gli sarà debitore per sempre. [Mulder] La posta in ballo è la vita dell'agente Scully. [Skinner] Trovi un altro modo.
#4X15 Memento Mori
[Mulder] Anche se il mio mondo era irriconoscibile e capovolto, una sola cosa è rimasta uguale. Tu eri la mia amica e mi hai detto la verità. Anche quando il mondo va in pezzi tu sei la mia costante, la mia pietra di paragone. [Scully] E tu sei la mia.