[Scully] Non metto in dubbio quello che hai visto Mulder, e non dubito di te. Ho voglia anch'io di credere, ma scremando le falsità e tenendo ben presenti i principi che posso dimostrare. Per farla breve, è solo una questione di fiducia. E' il filo che ci ha legati. [Mulder] Mi stai chiedendo di fare una scelta? [Scully] Ti sto chiedendo di fidarti del mio giudizio Mulder. Di fidarti di me.
#6X01 The Beginning
[Scully] Mulder ti scongiuro, che cosa hai trovato? [Mulder] Non insistere, lascia stare. [Scully] Ho il diritto di sapere anch'io. [Mulder] Rischieresti troppo Scully. Preferisco che tu non sappia niente.
#9X19 The Truth
[Mulder] Sono pronto a trattare. L'Uomo che Fuma sa cosa hanno fatto all'agente Scully, quindi è probabile che sappia anche come salvarla. [Skinner] Se abbassa la guardia e scende a patti con quell'uomo gli sarà debitore per sempre. [Mulder] La posta in ballo è la vita dell'agente Scully. [Skinner] Trovi un altro modo.
#4X15 Memento Mori
[Scully] E quella è una tua amica? [Mulder] L'ho conosciuta online. [Scully] Ah… online! [Mulder] Due professionisti che si scambiano delle informazioni.
#6X16 Alpha
[Mulder] Diceva di sentire cani che abbaiano. [Scully] Chi, scusa? [Mulder] Padre Joe. [Scully] Quello è un imbroglione, Mulder. Le sue visioni se le inventa dal nulla e tu ti stai dannando l'anima per trovarci un senso compiuto.