[Mulder] Il mio materasso ad acqua si è bucato ed ha bagnato la sveglia che si è rotta. E l'assegno per risarcire i danni andrà in protesto se non verso in banca lo stipendio. [Scully] Da quando in qua hai un materasso ad acqua Mulder? [Mulder] La banca è in fondo alla strada, ci metterò dieci minuti. Coprimi d'accordo? [Scully] E quando mai non l'ho fatto.
#6X15 Monday
[Mulder] Altro che pulirgli il sedere con la lingua, eh Scully? [Scully] Mi dispiace, scusa. E' troppo tempo che sono lontana da queste faccende, o troppo poco. [Mulder] No, al contrario, sei stata grandiosa. Io avevo soltanto domande, tu l'hai provocato, l'hai sfidato. Come ai vecchi tempi.
I Want to Believe
[Scully] Questo non è un posto per entomologi.
#3X12 War of the coprophages
[Mulder] Non c'è niente da temere. [Scully] Io non temo un accidente è chiaro? [Mulder] I fantasmi sono entità benevole… di solito. [Scully] Tanto non mi fai paura Mulder!
#6X08 How The Ghosts Stole Christmas
[Mulder] Non ti sarai mica imbattuta in una bambola parlante? [Scully] No, no... figurati. [Mulder] Se dovessi trovarne una rivoltala a pancia in su, magari scopri un anellino di plastica appeso a un filo.