[Kersh] Se le dicessi che ho messo in guardia Mulder consigliandogli di andarsene, o sarebbe stato ucciso proprio come me se non stavo al gioco, mi crederebbe? [Doggett] No, non può averlo persuaso. [Kersh] Io ho detto di averlo messo in guardia. [Doggett] Santo Dio... è stata Scully.
#9X02 Nothing Important Happened Today II
[Follmer] Non mi fraintenda, mi sento vicino agli X-Files. E' quasi un conforto saperla là sotto, signor Doggett. [Doggett] Così saprà sempre dove trovarci, signor Follmer.
#9X02 Nothing Important Happened Today II
[Rocky Bronzino] Dottoressa Scully, è così eccitante. Non ho mai lavorato in coppia. [Scully] Io sì. [Rocky Bronzino] Lei mi è complementare. [Scully] Io cerco di sopra e lei di sotto.
#9X05 The lord of the flies
[Scully] Perché non ho una scrivania? [Mulder] In che senso… la tua parte d'ufficio è quella. [Scully] Un metro quadro. [Mulder] Se vuoi una tua scrivania non c'è problema. Mettendole una di fronte all'altra potremmo ingannare il tempo giocando a battaglia navale.
#4X13 Never again
[Scully] Non ho voglia di esporre l'agente Mulder a rischi più gravi dei molti che già corre. [Doggett] Quand'è che la pianterà? [Scully] Cos'è che dovrei piantare? [Doggett] Di fare la diffidente con me, e con il mondo intero. Da sola non può aiutarlo.