[Scully] So che in quei simboli ci sono le risposte. [Reyes] Quali risposte? [Scully] C'è la verità su mio figlio. So che sembra assurdo... era destino, Monica dovevo trovarli io. In un certo senso, erano lì ad aspettarmi.
#9X09 Provenance
[Scully] Io gli ho dato ascolto, e ti ho salvato la vita. Ma ho inflitto a quel bambino le pene dell'inferno e stamattina ho in programma una nuova operazione perché ero convinta che fosse Dio che mi incoraggiava a farlo, nientemeno che attraverso un prete pedofilo.
I Want to Believe
[Scully] C'è inciso un passo tratto dalla Genesi. [Mulder] Scully il manufatto è di origine extra-terrestre. [Scully] Mulder, non è possibile. [Mulder] E sai cosa significa? [Scully] Sì, non significa un bel niente. [Mulder] Significa che i nostri antenati erano alieni, che la nostra genesi è aliena, che è grazie a loro se siamo su questo pianeta.
#6X22 Biogenesis
[Mulder] Il modo migliore per scaldarsi è sdraiarsi in due in un sacco a pelo e intrecciare i corpi nudi. [Scully] Se iniziano a piovere sacchi a pelo ti faccio un fischio.
#5X04 Detour
[Scully] L'agente Reyes? Ci sa fare. [Mulder] Dai! Non avete nulla in comune. [Scully] Dicevano la stessa cosa di noi.