Guida Episodi


#6X02 Drive
#6X02 Drive
Mentre Mulder è intrappolato in un’auto con un uomo in apparenza pericoloso, Scully cerca di scoprire se l'uomo soffre di una malattia mortale - e se Mulder rischia di diventare la prossima vittima.

 
 


Tutti i gadget di X-Files

Andava in onda

Il 21 Maggio sono stati trasmessi per la prima volta i seguenti episodi di X-Files:
# ANNO EPISODIO
2000 #7X12 X-Cops
2000 #7X13 First Person Shooter
2000 #7X22 Requiem

[Mulder] E se le preghiere di Padre Joe non fossero rimaste inascoltate? Se avesse ottenuto il perdono... perché non si era arreso.
[Scully] Ti sfido a dimostrarmi anche questo.

I Want to Believe

[Mulder] Tu sei una che sa godersela Scully.
[Scully] Sei tu il signor me la godo, anzi tu sei il signor spremo la vita fino all'ultima miserabile goccia. In questo splendido sabato ce le stai spappolando a sangue. Sottraiamo i volumi di consultazione dalla biblioteca dell'FBI, per leggere i necrologi dei giornali del Nuovo Messico degli anni 1940-49 e a quale leggiadro scopo?

#6X20 The Unnatural

[Scully] Per te non si tratta di un'agente dell'FBI, quella che vorresti salvare è tua sorella in realtà.
[Mulder] Mia sorella è morta.
[Scully] E nonostante questo non hai mai smesso di cercarla. Mulder ci siamo già passati un'infinità di volte in questi anni, se speri ancora di poterla salvare, rassegnati. Non puoi salvarla, nè adesso, nè mai.

I Want to Believe

[Scully] Sono molto preoccupata per te. Temo le conseguenze di un isolamento così prolungato.
[Mulder] Sto benissimo qui, quali conseguenze. Me la passo alla grande.
[Scully] Riferirò la tua risposta.

I Want to Believe

[Scully] Sento un ronzio. Tipo elettricità. Alta tensione forse.
[Mulder] Forse. O forse no… Scully?
[Scully] Si?
[Mulder] Scappa!

Fight the Future