Hai dimenticato la tua password?

Aiuto!

BELIEVE AGAIN

BELIEVE

“Quello che può essere immaginato può essere raggiunto”


Vi ricordate BELIEVE? BELIEVE è il nome dell’iniziativa che abbiamo lanciato nel mese di Novembre 2009, conclusasi qualche mese dopo, con la quale chiedevamo all’organizzazione del Telefilm Festival di portare i protagonisti e/o autori di X-Files alla rassegna telefilmica milanese.
La verità è che ci siamo tutti divertiti un mondo a creare video e cartoline e a scrivere al nostro, ormai, amato direttore Antonio “Nano Nano” Visca, ma ciò nonostante non è stato possibile avere i nostri eroi sul palco della manifestazione.
C’è però un “ma”... I tre grandi capi del Telefilm Festival hanno fatto un “grosso” errore. Durante il loro intervento che ha preceduto il nostro raduno alla manifestazione (potete leggere un resoconto dettagliato a questo link) ci hanno dato una speranza per il futuro.

A questo punto, è nostro “dovere” ricordare loro che noi philes siamo sempre qui... e questo possiamo farlo solo in un modo, dando il via alla seconda edizione della nostra iniziativa, che prenderà il nome di BELIEVE AGAIN.

Quello che stavolta vi chiediamo di fare la cosa seguente.

BELIEVE AGAIN

Tutti voi avete una macchina fotografica o un telefonino in grado di fare fotografie, quindi tutto quello che dovete fare è stampare il logo di BELIEVE AGAIN e fotografarlo ovunque andiate.
Date sfogo alla vostra fantasia per realizzare le foto! Non c'è alcuna regola per partecipare, se non quella di far comparire nello scatto il logo di BELIEVE AGAIN.

Potete inviare tutte le vostre foto all’indirizzo mail believe@beyondthesea.it indicando il vostro nome, o nickname, ed il luogo nel quale avete scattato la foto. Tutti vostri scatti saranno pubblicati nella nostra galleria fotografica e sull’apposita pagina Facebook.

Unitevi a noi, diventate fotografi e partecipate a BELIEVE AGAIN!

BELIEVE sul palco del Telefilm Festival 2010