Hai dimenticato la tua password?

Aiuto!

BELIEVE

BELIEVE

“Quello che può essere immaginato può essere raggiunto”


Portare i protagonisti, David Duchovny e Gillian Anderson, o gli autori di X-Files, Chris Carter e Frank Spotnitz, alla prossima edizione del Telefilm Festival. Questo è quello che abbiamo immaginato, e questo è quello che proveremo a raggiungere con il vostro aiuto.
Anche se l’edizione 2010 del festival è ancora lontana, la macchina organizzativa della manifestazione è già in moto, quindi non esiste tempo più adatto di questo per partire con la nostra nuova iniziativa, che abbiamo chiamato, non a caso, “BELIEVE”.
Scopo primario è far vedere che esiste un pubblico interessato a portare i protagonisti della nostra serie preferita a Milano (la scorsa edizione del festival lo ha già dimostrato riempiendo di gente un’intera sala del cinema per la proiezione di entrambi i film).
Ma come arrivare al nostro scopo? Ispirandoci all’esperienza dell’XF3 Army, abbiamo pensato di organizzare diverse attività.

English version You can find the English version of our campaign at THIS PAGE.

1. PETIZIONE ONLINE

Tutto quello che dovete fare è inserire il vostro nome, o nickname, ed il vostro indirizzo e-mail nella petizione che trovate a questo indirizzo. (E’ possibile lasciare anche un breve messaggio.)
Firmare la petizione è il modo più semplice e diretto per “dimostrare” quanti fan desiderano il realizzarsi di un evento del genere.

2. RACCOLTA CARTOLINE

Nella raccolta delle cartoline per l’XF3 Army, l’Italia è stato il terzo paese al mondo ad aver inviato più cartoline (preceduto solo da Australia e USA), quindi perché non ripetere l’iniziativa? Obbiettivo di questa seconda attività è mostrare una prova “concreta ed incontrovertibile”, così come dice sempre Scully, dell’esistenza di un pubblico pronto a sbarcare in massa a Milano per la prossima edizione del Telefilm Festival.
Le regole per partecipare sono semplici:

1 - acquista, disegna, ritaglia o trova una cartolina di qualsiasi tipo e con qualsiasi soggetto
2 - scrivi "Voglio i protagonisti di X-Files al Telefilm Festival 2010!" o una frase simile di tua invenzione
3 - firma la cartolina (e se vuoi inserisci la città da dove scrivi)
4 - spedisci la cartolina entro il 31 marzo 2010 all’indirizzo

Angero Luca
c/o Beyond the Sea - BELIEVE

Via della Libertà, 16
37047 San Bonifacio (VR)

Sarà nostro compito, al termine dell’iniziativa, recapitare tutto il materiale raccolto alla redazione del Telefilm Festival per portarli a conoscenza di ciò che abbiamo “immaginato”.

3. DIRETTORE DI TFM

Scrivi una, o più, mail al direttore di "Telefilm Magazine", Antonio Visca, e spiegagli il motivo per cui vuoi i protagonisti e/o gli autori di X-Files sul palco della prossima edizione del "Telefilm Festival".
Scrivi una mail all'indirizzo nanonano@telefilmmagazine.com per inviare il tuo messaggio al direttore di TFM!

Al momento non abbiamo stabilito alcuna scadenza per il termine di “BELIEVE”, ma come si dice, prima è, meglio è, quindi fatevi sotto! Partecipate numerosi e fate conoscere la nostra iniziativa a più persone possibili.

Per qualsiasi ulteriore informazione o domanda, potete inviare una mail all’indirizzo webmaster@beyondthesea.it per comunicare direttamente con noi. Potete seguire l’evolversi dell’iniziativa anche sulla relativa pagina di Facebook.
 
PROMO

Vai a >> questo indirizzo << per vedere i video e le immagini promozionali realizzate a supporto di BELIEVE.

ARTWORK

Scarica i nostri banner e diffondi la nostra iniziativa sul web.

BELIEVE
BELIEVE
BELIEVE