[Mulder] Riaccenderò la tua candela e aggiungerò alle tue preghiere anche le mie. [Scully] Quali preghiere? [Mulder] Se lo dico poi non si avverano. [Scully] E' una candela votiva, Mulder. Non una torta di compleanno.
#11X09 Nothing Lasts Forever
[Scully] Mulder quando mi troverai defunta, un corpo irrigidito e ormai in decomposizione che continua a fissare da un telescopio dei giovanotti ubriachi che pisciano e vomitano sul selciato, ricorda che negli ultimi istanti ho pensato a te. A quanto avrei voluto ucciderti.
#7X16 Chimera
[Agente Drummy] Dottoressa, degli scomparsi si occupa la polizia. Non sono di nostra competenza. [Scully] Senta, mi deve aiutare. Gli può essere successo qualcosa di grave. [Agente Drummy] Sono desolato, non ne ho l'autorità. [Scully] Ci sarà qualcuno con le palle lì da voi, mi ci faccia parlare!
I Want to Believe
[Uomo che fuma] Adesso ti rifiuti di parlare. A tutti, perfino a Scully. Perfino al processo, davanti a quei giudici corrotti, quando potevi salvarti la vita. Mi hai odiato tanto per i segreti che custodivo ma ora che li conosci sei il primo a tacere.
#9X20 The Truth II
[Scully] Fate evacuare subito il palazzo. Lo voglio sgombro entro 10 minuti. Chiami i vigili del fuoco e faccia bloccare il centro città per un raggio di almeno un chilometro intorno a questa strada. [Guardia] In 10 minuti? [Scully] Non deve pensare, deve alzare il telefono e fare in modo che succeda!