Guida Episodi


I Want to Believe - X-Files: Voglio Crederci
I Want to Believe - X-Files: Voglio Crederci
Sei anni dopo la loro fuga, l'FBI chiede l'aiuto di Mulder e Scully per ritrovare un'agente scomparsa. Gli agenti Dakota Whitney e Mosley Drummy, a capo delle indagini, hanno a che fare con un prete che sostiene di avere delle visioni collegate al rapimento.

 
 


Tutti i gadget di X-Files

Andava in onda

Il 27 Dicembre sono stati trasmessi per la prima volta i seguenti episodi di X-Files:
# ANNO EPISODIO
1998 #5X11 Kill switch

[Scully] Il seminario inizia tra poco, ci aspettano.
[Mulder] Come posso spiegartelo senza utilizzare parole negative…
[Scully] Devo trovare una scusa per dirgli che non proseguiremo il viaggio insieme a loro.
[Mulder] Brava, hai visto?! Non abbiamo bisogno di quel seminario, noi due siamo in grado di leggerci nel pensiero!

#5X04 Detour

[Scully] E se la scelta giusta fosse una sola? E tutte le altre fossero sbagliate... e lungo la strada dei segnali richiamassero la nostra attenzione.

#7X17 All things

[Scully] Dicono che sono disposti a perdonarti. Verranno fatte cadere tutte le accuse a tuo carico se li aiuti a risolvere questo caso.

I Want to Believe

[Mulder] Lo dica a me. Mi dica cosa vede.
[Padre Joe] Un volto dalle fattezze incerte. Occhi sbarrati che fissano il vuoto.
[Mulder] Chi è? Di chi si tratta?
[Padre Joe] Non è chiaro, quasi ci fosse un vetro sporco.

I Want to Believe

[Scully] Io gli ho dato ascolto, e ti ho salvato la vita. Ma ho inflitto a quel bambino le pene dell'inferno e stamattina ho in programma una nuova operazione perché ero convinta che fosse Dio che mi incoraggiava a farlo, nientemeno che attraverso un prete pedofilo.

I Want to Believe