Guida Episodi


#9X09 Provenance
#9X09 Provenance
Quando vengono ritrovati i resti di una nave spaziale, l'FBI nasconde le sue indagini agli X-Files e alla sola persona che ha familiarità con il significato dei simboli -- Scully.

 
 


Tutti i gadget di X-Files

Andava in onda

Il 12 Aprile sono stati trasmessi per la prima volta i seguenti episodi di X-Files:
# ANNO EPISODIO
1996 #3X20 Jose Chung's ''From Outer Space''

[Scully] Ho l'impressione che i migliori rapporti, che durano davvero intendo, siano quelli che affondano le radici nell'amicizia. Sai, un giorno guardi quella persona e vedi quello che fino alla sera precedente non avevi visto… come se scattasse un interruttore nascosto… e colui che era un semplice amico diviene, d'un tratto, l'unica persona con cui riesci a immaginare la tua vita.

#6X07 The Rain King

[Mulder] Ho la sensazione Scully, che tu non sia convinta di dovertene andare… e tu hai sempre avuto la forza delle tue convinzioni. Io non so se la mia presenza qui, può aiutarti a tornare indietro… comunque sono qui.

#2X08 One Breath

[Mulder] Scully, sei davvero adorabile quando dormi tutta raggomitolata al tavolo di un bar di quart'ordine con le dita strette strette al calcio della pistola di un sicario

#11X02 This

[Scully] Dove diavolo vuoi arrivare? Perchè non vuoi abbassare la guardia? Cos'altro speri di trovare?
[Mulder] Mia sorella.

#6X22 Biogenesis

[Scully] Aspetta aspetta, lascialo dire a me. Reincarnazione!

#1X21 Born Again