[Clyde Bruckman] Sta guardando giù, ha messo il piede su una torta che è caduta per terra. Il killer le si avvicina… è al cocco la crema [Mulder] Cosa? [Clyde Bruckman] La torta, è una torta al cocco o forse meringa al limone, non lo so… è confuso non ci riesco. Lei sta guardando in terra. Lui è lì col coltello… crema di banana! Decisamente crema di banana.
#3X04 Clyde Bruckman's final repose
[Scully] Lo sai che con la barba pungi... [Mulder] Mmm...
I Want to Believe
[Langly] Come dobbiamo procedere? [Scully] Analizzate i dati… con un occhio verso la parapsicologia. [Frohike] Abbiamo cambiato sponda.
#5X20 The end
[Doggett] E' una cosa insensata. Mulder che la lascia qui da sola, prende e se ne va. Nemmeno una parola, non so, una spiegazione. [Scully] Per lui non è una cosa insensata. E' tutto quello che posso dirle. John, dico sul serio, lasci perdere.
#9X01 Nothing Important Happened Today
[Mulder] Fede e Ragione in armonia, per questo noi stiamo insieme. [Scully] Noi stiamo insieme?