Guida Episodi


#7X01 The Sixth Extinction
#7X01 The Sixth Extinction
Mentre Scully prova a ricomporre i significati dei simboli trovati sulla superficie della nave spaziale arenata in Africa, Mulder è preda dalla propria frenetica attività cerebrale.

 
 


Tutti i gadget di X-Files

Andava in onda

Il 25 Aprile sono stati trasmessi per la prima volta i seguenti episodi di X-Files:
# ANNO EPISODIO
1999 #6X20 The Unnatural

[Scully] Un giorno mi guarderai dritto negli occhi in cerca della verità, in cerca di risposte sincere sul miracolo della tua nascita.

#9X06 Trust no 1

[Mulder] Sono andato a caccia di mostri con un retino per farfalle.
[Scully] Quel folle si sbagliava. Non mi tenevi all'oscuro per insicurezza o paura… ma perché non avevi nessuna intenzione di accettare la sconfitta.

#9X20 The Truth II

[Reyes] Quale diavolo è l'obiettivo che volete raggiungere, sconfessare un uomo che cerca la verità o sconfessare la verità per mantenerla segreta? Comunque sia sarete sconfitti.

#9X19 The Truth

[Scully] E' venuto al mondo e non l'ha scelto lui. Ha rischiato grosso per colpa del mio lavoro e non l'ho scelto io. Ma adesso posso scegliere il tipo di vita più giusto per lui, una vita tranquilla e felice senza problemi e senza paure, ne hai diritto. Insomma quella vita che io non gli posso garantire.

#9X16 William

[Ish] Sento che tu sei diverso FBI. Sei disposto a credere alle nostre antiche leggende più di certi mezzosangue che conosco. Voglio darti un nome indiano: Volpe. Preferisci "Volpe che Corre" o "Volpe Furba"?
[Mulder] Basta che non sia "Coyote che Scappa".

#1X18 Shapes