[Mulder] Sono pronto a trattare. L'Uomo che Fuma sa cosa hanno fatto all'agente Scully, quindi è probabile che sappia anche come salvarla. [Skinner] Se abbassa la guardia e scende a patti con quell'uomo gli sarà debitore per sempre. [Mulder] La posta in ballo è la vita dell'agente Scully. [Skinner] Trovi un altro modo.
#4X15 Memento Mori
[Guardia] Che cosa pensi? [Mulder] Penso a mio figlio. E penso alla madre. [Guardia] Risposta errata. Che cosa pensi? [Mulder] Che cosa volete da me? [Guardia] Risposta errara!
#9X19 The Truth
[Kersh] Se le dicessi che ho messo in guardia Mulder consigliandogli di andarsene, o sarebbe stato ucciso proprio come me se non stavo al gioco, mi crederebbe? [Doggett] No, non può averlo persuaso. [Kersh] Io ho detto di averlo messo in guardia. [Doggett] Santo Dio... è stata Scully.
#9X02 Nothing Important Happened Today II
[Mulder] Avete presente quelle emicranie che strangolano il cervello? Ero questo per voi. Ma mi avete sconfitto tagliandovi la testa.
#9X20 The Truth II
[Scully] Ah sì! Una seduta… non ne faccio dai tempi del liceo. [Mulder] Magari più tardi ci facciamo un giro al gioco della bottiglia.