Guida Episodi


#6X16 Alpha
#6X16 Alpha
Due marinai a bordo della T'ien Kou, un piroscafo da carico designato ad arrivare a Los Angeles, si muovono furtivamente nella stiva per esaminare un contenitore. Uno dei marinai colpisce il contenitore ed agita l’animale che si trova all’interno al punto da pensare che si sia ucciso.

 
 


Tutti i gadget di X-Files

Andava in onda

L' 11 Febbraio sono stati trasmessi per la prima volta i seguenti episodi di X-Files:
# ANNO EPISODIO
1994 #1X15 Young at Heart
2001 #8X12 Medusa

[Scully] Io gli ho dato ascolto, e ti ho salvato la vita. Ma ho inflitto a quel bambino le pene dell'inferno e stamattina ho in programma una nuova operazione perché ero convinta che fosse Dio che mi incoraggiava a farlo, nientemeno che attraverso un prete pedofilo.

I Want to Believe

[Uomo che fuma] Che mi dice di Scully?
[Krycek] Scully è un problema. Un problema più grande di quanto me lo abbia descritto.
[Uomo che fuma] Ogni problema ha una soluzione.

#2X04 Sleepless

[Scully] Ho l'impressione che i migliori rapporti, che durano davvero intendo, siano quelli che affondano le radici nell'amicizia. Sai, un giorno guardi quella persona e vedi quello che fino alla sera precedente non avevi visto… come se scattasse un interruttore nascosto… e colui che era un semplice amico diviene, d'un tratto, l'unica persona con cui riesci a immaginare la tua vita.

#6X07 The Rain King

[Scully] E' sicuramente un'ottima domanda, però ne avrei un'altra.
[Mulder] "Mulder, come mai siamo qui?"
[Scully] La domanda precisa sarebbe "Mulder, come fai a dire che è un X-File?"
[Mulder] Lo sai Scully, non finisci mai di stupirmi.

#7X14 Theef

[Frohike] Montagne in vista, rischi?
[Langly] Nessuno, potrei seguirlo fino in Brasile e anche sott'acqua.
[Byers] Langly? Fino in Brasile eh...
[Langly] Quel trasponder è una baracca!

#9X10 Providence