Guida Episodi


#2X10 Red Museum
#2X10 Red Museum
Gli allevatori di bestiame di una remota cittadina del Winsconsin sospettano che una setta religiosa sia la responsabile quando alcuni ragazzi vegono drogati e rapiti.

 
 


Tutti i gadget di X-Files

Andava in onda

Il 09 Dicembre sono stati trasmessi per la prima volta i seguenti episodi di X-Files:
# ANNO EPISODIO
1994 #2X10 Red Museum
2001 #9X04 4-D

[Scully] E quella è una tua amica?
[Mulder] L'ho conosciuta online.
[Scully] Ah… online!
[Mulder] Due professionisti che si scambiano delle informazioni.

#6X16 Alpha

[Leonard Betts] Mi dispiace... ma lei ha una cosa di cui ho bisogno.

#4X14 Leonard Betts

[Scully] So che il mondo è pieno di menti spietate. E so che il mio compito è di proteggere la gente che vive onestamente. Ero convinta che questo semplice ragionamento mi desse la forza per svolgere serenamente il mio lavoro. Ho bisogno di ritrovare quella forza, costi quel che costi.

#2X13 Irresistible

[Mulder] Il mio materasso ad acqua si è bucato ed ha bagnato la sveglia che si è rotta. E l'assegno per risarcire i danni andrà in protesto se non verso in banca lo stipendio.
[Scully] Da quando in qua hai un materasso ad acqua Mulder?
[Mulder] La banca è in fondo alla strada, ci metterò dieci minuti. Coprimi d'accordo?
[Scully] E quando mai non l'ho fatto.

#6X15 Monday

[Mulder] Quel ragazzo ha compiuto miracoli tutte le settimane negli ultimi dieci anni. E doppi la domenica.

#1X17 Miracle Man