[Mulder] Tu sei una che sa godersela Scully. [Scully] Sei tu il signor me la godo, anzi tu sei il signor spremo la vita fino all'ultima miserabile goccia. In questo splendido sabato ce le stai spappolando a sangue. Sottraiamo i volumi di consultazione dalla biblioteca dell'FBI, per leggere i necrologi dei giornali del Nuovo Messico degli anni 1940-49 e a quale leggiadro scopo?
#6X20 The Unnatural
[Yappi] Se ne vada per favore. Lei emana energia negativa. [Mulder] Io sono convinto che lei abbia capacità extrasensoriali. [Detective] Agente Mulder, la prego. [Scully] Non ti si può portare in nessun posto.
#3X04 Clyde Bruckman's final repose
[Guardia] Che cosa pensi? [Mulder] Penso a mio figlio. E penso alla madre. [Guardia] Risposta errata. Che cosa pensi? [Mulder] Che cosa volete da me? [Guardia] Risposta errara!
#9X19 The Truth
[Scully] Sei riuscito a trovare quello che cercavi? [Mulder] No… no… ma ho capito qual è la cosa più importante da fare… continuare a cercare.
#2X17 End Game
[Doggett] Si è sempre mostrata scettica, perché ha cambiato idea? [Scully] Ho capito che era un problema mio, che avevo paura, avevo paura di crederci.