Guida Episodi


#4X03 Home
#4X03 Home
La scoperta del cadavere di un bambino sotterrato appena nato, porta i due agenti dell'FBI ad avere a che fare con una famiglia di deformi le cui leggi sociali fanno presupporre la prevalenza di un istinto animale

 
 


Tutti i gadget di X-Files

Andava in onda

Il 10 Dicembre sono stati trasmessi per la prima volta i seguenti episodi di X-Files:
# ANNO EPISODIO
1993 #1X10 Eve
1995 #2X20 Humbug
1995 #2X21 The Calusari
2000 #8X06 Redrum

[Mulder] E se le preghiere di Padre Joe non fossero rimaste inascoltate? Se avesse ottenuto il perdono... perché non si era arreso.
[Scully] Ti sfido a dimostrarmi anche questo.

I Want to Believe

[Mulder] Tu sei una che sa godersela Scully.
[Scully] Sei tu il signor me la godo, anzi tu sei il signor spremo la vita fino all'ultima miserabile goccia. In questo splendido sabato ce le stai spappolando a sangue. Sottraiamo i volumi di consultazione dalla biblioteca dell'FBI, per leggere i necrologi dei giornali del Nuovo Messico degli anni 1940-49 e a quale leggiadro scopo?

#6X20 The Unnatural

[Scully] Per te non si tratta di un'agente dell'FBI, quella che vorresti salvare è tua sorella in realtà.
[Mulder] Mia sorella è morta.
[Scully] E nonostante questo non hai mai smesso di cercarla. Mulder ci siamo già passati un'infinità di volte in questi anni, se speri ancora di poterla salvare, rassegnati. Non puoi salvarla, nè adesso, nè mai.

I Want to Believe

[Scully] Sono molto preoccupata per te. Temo le conseguenze di un isolamento così prolungato.
[Mulder] Sto benissimo qui, quali conseguenze. Me la passo alla grande.
[Scully] Riferirò la tua risposta.

I Want to Believe

[Scully] Sento un ronzio. Tipo elettricità. Alta tensione forse.
[Mulder] Forse. O forse no… Scully?
[Scully] Si?
[Mulder] Scappa!

Fight the Future