[Scully] Mulder ti scongiuro, che cosa hai trovato? [Mulder] Non insistere, lascia stare. [Scully] Ho il diritto di sapere anch'io. [Mulder] Rischieresti troppo Scully. Preferisco che tu non sappia niente.
#9X19 The Truth
[Scully] Devo essere impazzita. Il regolamento dell'FBI non consente a due agenti in servizio di bisbocciare nei motel, specialmente se di sesso opposto. [Mulder] Per carità, non sopporterei l'idea di essere coinvolto in uno scandalo.
#5X04 Detour
[Mulder] Prima potevo confidare solo in me stesso, poi ho capito che potevo confidare anche in te, ma loro sono riusciti a dividerci.
#2X01 Little Green Men
[Uomo che fuma] Il mio potere prende vigore da te, dal terrore che ti leggo negli occhi. Hanno provato in tanti a ucciderti e ti ho protetto in tutti questi anni, perché volevo vederti così, ridotto a pezzi, impotente. Ora puoi morire.
#9X20 The Truth II
[Mulder] Mai? Mai è un tempo molto lungo, l'hai detto tu stessa Scully. "Sebbene la multidimensionalità suggerisca infinite soluzioni e un infinito numero di universi, ogni universo è grado di produrre soltanto una soluzione". [Scully] Avevo ventitre anni quando l'ho scritto.