Guida Episodi


#6X16 Alpha
#6X16 Alpha
Due marinai a bordo della T'ien Kou, un piroscafo da carico designato ad arrivare a Los Angeles, si muovono furtivamente nella stiva per esaminare un contenitore. Uno dei marinai colpisce il contenitore ed agita l’animale che si trova all’interno al punto da pensare che si sia ucciso.

 
 


Tutti i gadget di X-Files

[Scully] Non facciamo più parte dell'FBI, Mulder. Siamo due persone normali, che ogni sera ritornano a casa, in una casa normale. Non voglio che le tenebre invadano la mia casa.
[Mulder] Cioè mi stai chiedendo di arrendermi?
[Scully] No. E' una cosa che non ti chiederei mai.

I Want to Believe

[Scully] Dal momento in cui ho saputo di essere incinta, mi sono chiesta come è potuto succedere e perché. E so che avevi paura anche tu.
[Mulder] Noi temevamo tutti e due di affrontare la verità. Quella verità che ormai conosciamo.
[Scully] E quale sarebbe?

#8X21 Existence

[Reyes] Cosa diceva Einstein?
[Mr. Burt] E lui non era uno sfigato.
[Reyes] Diceva che Dio non gioca a dadi col mondo.
[Scully] Neanche a dama se è per questo.

#9X13 Improbable

[Mulder] Lo prendi come un fatto personale?
[Scully] E' stra-personale Mulder! Perché guarda caso io ho degli interessi personali che vanno al di là del lavoro, e se tu me li polverizzi non mi resta una sola valida ragione per continuare.

#6X12 One Son

[Scully] Non voglio rovinarmi il ricordo. Voglio ricordare tutto come era allora.

#11X04 The Lost Art of Forehead Sweat