[Scully] Sarebbe il mio regalo di compleanno?... Non dovevi. [Mulder] Non è da poco. Il ragazzo lo pago dieci dollari l'ora per caricare le palle.
#6X20 The Unnatural
[Mulder] Qualunque nastro tu stia guardando non mi appartiene. [Scully] Bene, così posso metterlo in quel cassetto, con tutti gli altri nastri che non sono tuoi.
#2X11 Excelsius Dei
[Uomo che fuma] Che mi dice di Scully? [Krycek] Scully è un problema. Un problema più grande di quanto me lo abbia descritto. [Uomo che fuma] Ogni problema ha una soluzione.
#2X04 Sleepless
[Skinner] Agente Mulder, Federman la seguirà e svolgerà il suo ruolo da osservatore. Lei si occuperà di lui e lo proteggerà come farebbe per un amico dell'FBI. [Mulder] Signore, per caso ultimamente l'ho fatta imbestialire più del normale?
#7X19 Hollywood A.D.
[Scully] Hai detto che la mia scienza ti ha mantenuto onesto, che ha messo in discussione le tue verità, che il mio scetticismo ti è stato di complemento e se ora rinnegassi la mia natura... non sarebbe coerente... né onesto. [Mulder] Mi spiace Scully, ma stavolta la tua scienza ha torto.