[Rocky Bronzino] Dottoressa Scully, è così eccitante. Non ho mai lavorato in coppia. [Scully] Io sì. [Rocky Bronzino] Lei mi è complementare. [Scully] Io cerco di sopra e lei di sotto.
#9X05 The lord of the flies
[Scully] Perché non ho una scrivania? [Mulder] In che senso… la tua parte d'ufficio è quella. [Scully] Un metro quadro. [Mulder] Se vuoi una tua scrivania non c'è problema. Mettendole una di fronte all'altra potremmo ingannare il tempo giocando a battaglia navale.
#4X13 Never again
[Scully] Non ho voglia di esporre l'agente Mulder a rischi più gravi dei molti che già corre. [Doggett] Quand'è che la pianterà? [Scully] Cos'è che dovrei piantare? [Doggett] Di fare la diffidente con me, e con il mondo intero. Da sola non può aiutarlo.
#9X06 Trust no 1
[Uomo Ombra] ... so anche che in una notte di sconforto invitò Mulder a letto con lei. [Scully] E' pazzesco. [Uomo Ombra] Fu una sorpresa, gliel'assicuro. [Scully] Chi diavolo l'ha autorizzata? Che diritto ha di spiarmi? Chi crede di essere? [Uomo Ombra] Sono il futuro, agente Scully.
#9X06 Trust no 1
[Doggett] Gli dica di restare dove si trova. [Scully] E' tardi. Gli ho già chiesto di mettersi in viaggio. [Doggett] Si metta in contatto con lui. [Scully] Non posso e non voglio, se non lo rivedo giuro che impazzisco. [Doggett] Lo so Dana, e voglio garantirle di riabbracciarlo davvero. E' per questo che sono qui.