[Scully] Due minuti e mi buttavo sotto la doccia, aspettavo solo il garzone della pizza. [Mulder] E mi tradisci così senza dirmi neanche una parola? [Scully] Col garzone della pizza? [Mulder] Hai appena detto che lo aspettavi per buttarti sotto la doccia.
#8X17 Empedocles
[Mulder] Peccato non avere a disposizione qualche mobile d'ufficio. [Scully] Eh sì, i nostri colleghi ci invidierebbero. [Mulder] Altrochè… scommetto che siamo i primi a costruire una torre di cadaveri!
#5X04 Detour
[Uomo che fuma] Il mio potere prende vigore da te, dal terrore che ti leggo negli occhi. Hanno provato in tanti a ucciderti e ti ho protetto in tutti questi anni, perché volevo vederti così, ridotto a pezzi, impotente. Ora puoi morire.
#9X20 The Truth II
[Mulder] Hai salvato il mondo Scully. [Scully] Sì, hai ragione, è come vuoi tu. [Frohike] Che droga prende? [Langly] La voglio anch'io!
#6X03 Triangle
[Doggett] Gli dica di restare dove si trova. [Scully] E' tardi. Gli ho già chiesto di mettersi in viaggio. [Doggett] Si metta in contatto con lui. [Scully] Non posso e non voglio, se non lo rivedo giuro che impazzisco. [Doggett] Lo so Dana, e voglio garantirle di riabbracciarlo davvero. E' per questo che sono qui.