[Mulder] E' un bel pezzo di frassino eh?... La mazza! Non strangolarla, le devi stringere la mano. "Buongiorno signora mazza, piacere di conoscerti." [Scully] Certo… [Mulder]"Oh no no signorina Scully, il piacere è tutto mio!"
#6X20 The Unnatural
[Doggett] E' una cosa insensata. Mulder che la lascia qui da sola, prende e se ne va. Nemmeno una parola, non so, una spiegazione. [Scully] Per lui non è una cosa insensata. E' tutto quello che posso dirle. John, dico sul serio, lasci perdere.
#9X01 Nothing Important Happened Today
[Reyes] Cosa diceva Einstein? [Mr. Burt] E lui non era uno sfigato. [Reyes] Diceva che Dio non gioca a dadi col mondo. [Scully] Neanche a dama se è per questo.
#9X13 Improbable
[Scully] Non metto in dubbio quello che hai visto Mulder, e non dubito di te. Ho voglia anch'io di credere, ma scremando le falsità e tenendo ben presenti i principi che posso dimostrare. Per farla breve, è solo una questione di fiducia. E' il filo che ci ha legati. [Mulder] Mi stai chiedendo di fare una scelta? [Scully] Ti sto chiedendo di fidarti del mio giudizio Mulder. Di fidarti di me.
#6X01 The Beginning
[Uomo che fuma] Il mio potere prende vigore da te, dal terrore che ti leggo negli occhi. Hanno provato in tanti a ucciderti e ti ho protetto in tutti questi anni, perché volevo vederti così, ridotto a pezzi, impotente. Ora puoi morire.