[Clyde Bruckman] Sta guardando giù, ha messo il piede su una torta che è caduta per terra. Il killer le si avvicina… è al cocco la crema [Mulder] Cosa? [Clyde Bruckman] La torta, è una torta al cocco o forse meringa al limone, non lo so… è confuso non ci riesco. Lei sta guardando in terra. Lui è lì col coltello… crema di banana! Decisamente crema di banana.
#3X04 Clyde Bruckman's final repose
[Guardia] Che cosa pensi? [Mulder] Penso a mio figlio. E penso alla madre. [Guardia] Risposta errata. Che cosa pensi? [Mulder] Che cosa volete da me? [Guardia] Risposta errara!
#9X19 The Truth
[Leonard Betts] Mi dispiace... ma lei ha una cosa di cui ho bisogno.
#4X14 Leonard Betts
[Doggett] Gli dica di restare dove si trova. [Scully] E' tardi. Gli ho già chiesto di mettersi in viaggio. [Doggett] Si metta in contatto con lui. [Scully] Non posso e non voglio, se non lo rivedo giuro che impazzisco. [Doggett] Lo so Dana, e voglio garantirle di riabbracciarlo davvero. E' per questo che sono qui.
#9X06 Trust no 1
[Scully] Non ti viene mai voglia di fermarti, di scendere da questa macchina, di sistemarti e di vivere qualcosa di simile a una vita normale? [Mulder] Questa è una vita normale!