[Mulder] Ho bisogno del suo aiuto. [X] Non la può più aiutare nessuno adesso, per lei l'ufficio reclami è chiuso.
#2X06 Ascension
[Skinner] L'ho perso. Non so cosa aggiungere. L'ho perso. Mi domanderanno che cosa ho visto, e non posso più negare quanto ho visto. Non voglio. [Scully] Lo ritroveremo. Devo ritrovarlo.
#7X22 Requiem
[Scully] Devi venire subito qui. Qualunque cosa tu abbia trovato, o speri di trovare, oramai sappiamo tutti e due che stavolta la verità è custodita dentro di me… e io voglio riuscire a stanarla, il più presto possibile. [Mulder] Arrivo in un lampo.
#4X15 Memento Mori
[Scully] L'Uomo che Fuma non può fare nulla senza William, non so perché, ma lo sento. E William lo sa. Non lo troveranno, ma lui troverà noi. [Mulder] E noi lo aspettiamo... impotenti, senza fare niente? [Scully] Facciamo il nostro lavoro. La verità è ancora dentro gli X-Files, Mulder.
#11X01 My Struggle III
[Mulder] Tu sei una che sa godersela Scully. [Scully] Sei tu il signor me la godo, anzi tu sei il signor spremo la vita fino all'ultima miserabile goccia. In questo splendido sabato ce le stai spappolando a sangue. Sottraiamo i volumi di consultazione dalla biblioteca dell'FBI, per leggere i necrologi dei giornali del Nuovo Messico degli anni 1940-49 e a quale leggiadro scopo?