[Uomo che fuma] Il mio potere prende vigore da te, dal terrore che ti leggo negli occhi. Hanno provato in tanti a ucciderti e ti ho protetto in tutti questi anni, perché volevo vederti così, ridotto a pezzi, impotente. Ora puoi morire.
#9X20 The Truth II
[Agente Harrison] Lei possiede una dote che può rivelarsi utile in questo incarico e che mancava all'agente Mulder. E' stata la sua assoluta mancanza di fantasia a salvarci. [Doggett] La ringrazio. [Agente Harrison] Era un complimento giuro...
#9X14 Scary Monsters
[Doggett] Ho notato subito che il salto logico è alla base del vostro approccio, ma non figura nel mio. [Scully] Se è tanto estraneo a quell'approccio perché si porta in tasca un vecchio articolo che parla di un uomo pipistrello?
#8X03 Patience
[Cherryl Cunningam] Che cos'è questo posto? Chi siete? Si può sapere?
I Want to Believe
[Mulder] Il mio materasso ad acqua si è bucato ed ha bagnato la sveglia che si è rotta. E l'assegno per risarcire i danni andrà in protesto se non verso in banca lo stipendio. [Scully] Da quando in qua hai un materasso ad acqua Mulder? [Mulder] La banca è in fondo alla strada, ci metterò dieci minuti. Coprimi d'accordo? [Scully] E quando mai non l'ho fatto.