Guida Episodi


#6X08 How The Ghosts Stole Christmas
#6X08 How The Ghosts Stole Christmas
La sera della vigilia di Natale, Mulder convince Scully ad accantonare le scatole dei regali per appostarsi fuori da una casa infestata dai fantasmi. Nella casa gli agenti trovano invece una coppia sposata (gli attori Lily Tomlin ed Edward Asner) che custodisce un segreto inaspettato.

 
 


Tutti i gadget di X-Files

Andava in onda

Il 27 Febbraio sono stati trasmessi per la prima volta i seguenti episodi di X-Files:
# ANNO EPISODIO
2000 #7X13 First Person Shooter

[Scully] Ho dato il sangue per gli X-Files, nove anni filati di indagini con qualcosa come duecento casi paranormali all'attivo. Sempre a caccia di quella prova incontrovertibile che non si riesce a portare alla luce. Voglio raggiungere il traguardo. Per Mulder, per il suo sacrificio... e per tutti noi.

#9X18 Sunshine Days

[Scully] Ho l'impressione che i migliori rapporti, che durano davvero intendo, siano quelli che affondano le radici nell'amicizia. Sai, un giorno guardi quella persona e vedi quello che fino alla sera precedente non avevi visto… come se scattasse un interruttore nascosto… e colui che era un semplice amico diviene, d'un tratto, l'unica persona con cui riesci a immaginare la tua vita.

#6X07 The Rain King

[Mulder] La prossima volta che qualcuno accenna a storie di alieni, ectoplasmi o fenomeni paranormali giuro che tiro fuori la pistola e gli pianto un colpo in fronte.
[Scully] Bene, non mi resta che salutarti. Hai buttato nella pattumiera tutto il tuo lavoro, abbi una vita felice.

#5X13 Patient X

[Scully] Non posso ragionare come lui.

#8X03 Patience

[Scully] Che stai cercando Mulder?
[Mulder] Un giornale locale. Voglio vedere se David Copperfield è in città.



#2X18 Fearful Symmetry