Le fanfic di X-Files

42 Baci

Scully festeggia a modo suo il 42 compleanno di Mulder.
Autore: Kimpa
Pubblicata il: 22/09/2009
Tradotta da: Iris
Rating: PG, da leggere con i genitori
Genere: ROMANCE
Sommario: Scully festeggia a modo suo il 42 compleanno di Mulder.
Note sulla fanfic:

Archiviazione:
Altre note:
Disclaimer: Gli scritti pubblicati in questo sito sono di esclusiva proprietÓ degli autori. Beyondthesea.it non Ŕ in alcun modo responsabile degli scritti suddetti e dei loro contenuti. Gli autori, pubblicando le loro opere, si assumono ogni responsabilitÓ sulle stesse. Tutto il materiale presente sul sito non pu˛ essere riprodotto in mancanza del consenso del proprietario dello stesso. Questo sito non ha fini di lucro. I personaggi presenti nelle storie pubblicate sono di proprietÓ dei rispettivi autori e dei titolari del copyright.

Bacio n. 1 …..sul lobo del suo orecchio destro, così che lui possa sentirmi mentre gli sussurro..

"Buon compleanno, Mulder". Lo bacio e lo mordicchio gentilmente….Ah, io amo quest’uomo.

Bacio n. 2 , appena sotto, vicino la giugulare. Questo è un bacio a bocca aperta, così che io possa sentire il battito del suo cuore, ..sentirlo vivo. Mulder, mi sei mancato.

Il bacio successivo, il n. 3 , lo riserbo alla sua pelle, dove la sua barba della mattina si drizza e mi solletica le labbra. Posso ancora sentire l’odore del suo dopobarba, Aramis , credo. Humm!

Per quanto deliziose e perfette siano le sue labbra, le bypasso e mi dirigo verso il suo naso. Lui si lamenta per la sua grandezza, ma come io gli pianto un buffetto con il dito sopra, lo vedo + come qualcosa da amare e di cui essere affezionata. E’ il mio Mulder.

Copro il suo occhio destro con il bacio n. 5 , e non sono gelosa del fatto che Mulder, come molti altri uomini , ha le + lunghe e spesse ciglia che io abbia mai visto. Come lui chiude gli occhi per ricevere il mio bacio , io non posso fare a meno di notare come divergono sulla sua guancia. E’ bellissimo!

Non posso resistere ancora. Il bacio n. 6 è riservato a quel meraviglioso e delizioso labbro inferiore. Come lo sono i baci da 7 a 15. Hey, so riconoscere una buona cosa quando la vedo! E non posso lasciarla andare. Mulder, cosa mi fai!

Sul bacio n. 16 , inghiottisco il suo gemere "Scully," . Le mie dita dei piedi sono arricciate sul materasso, mentre il suo respiro diventa il mio.

E’ tempo di andare avanti.

Mi tiro via dalla stretta delle sue mani con un ultimo bacio sulle labbra. " Questo è il bacio n. 17 , Mulder, non li sprecare…" lo avviso, mentre mi avvicino al suo collo. E’ un posto questo, dove lui è particolarmente vulnerabile. Terrò questa piccola informazione nel mio arsenale e la userò, quando avrò bisogno di tirare fuori le mie armi. Come questa mattina, la mattina del compleanno di Mulder.

Un bacio a bocca aperta con un leggero succhiare alla fine è abbastanza per far impazzire Mulder, le sue mani raggiungono la sua maglietta dei New York Knicks che io ho indossato la scorsa notte per andare a letto. Mentre lui prova a tirarmela via , facendola passare sopra la mia testa, io applico + pressione nel succhiare, un succhiotto per il tuo compleanno, Mulder.

Poi, mi faccio forza per alzare le braccia e la testa, per consentirgli di togliermi la maglietta. Prende il volo ed attraversa la stanza, mentre io gli regalo un lento sorriso e ritorno al lavoro che ho fra le mani. Devo ammirare la mia abilità, come guardo il fiammeggiante succhiotto che gli ho lascito là.

Il bacio n. 18 potrebbe essere il migliore. Ma non c’è riposo per l’ispirazione e, Mulder, tu tiri fuori il meglio da me!

Ogni donna che ha occhi deve aver notato che favoloso torace ha il mio Mulder, si è così, ho detto il MIO MULDER, ha. Deve essere stato tutto quel nuotare, ma le sue spalle e le sue braccia sono abbastanza per sopportare il peso di tutto il mio mondo e tutto il carico che ne viene, con esso.

" Mulder, ti amo, - gli sussurro e deposito il bacio 19 e 20 su entrambi le spalle.

Me ne rimangono 22 , così dovrò sceglierli attentamente.

I baci 21, 22 e 23 li deposito al centro del suo petto. Il bacio 24 atterra giusto sopra il suo cuore, dove appoggio la mia guancia, per un minuto. Il cuore di Mulder sta martellando come una locomotiva ad alta velocità.

" E’ tutto per te, Scully. Il mio cuore appartiene a te." Lui ansimò, mentre mi massaggia i capelli ed ogni altro luogo che le sue mani riescono a raggiungere.

Ho già detto che io amo quest’uomo???? Il mio cuore è pieno e straboccante.

Non c’è tempo per essere sentimentali, quando c’è un così perfetto e buono Mulder con cui banchettare. Ahhhhh, è forse un gemito stroncato quello che sento, mentre serro il suo capezzolo sinistro? Altri baci seguono qui (n. 25 e 26, se state tenendo il conto), un piccolo morso qui e Mulder è nelle mie mani. Una serie di 4 baci attraverso il suo bellissimo ed abbronzato torace ed anch’io mi sento persa ed accesa.

Non c’è alcun bisogno di correre, e così lascio il suo capezzolo con il bacio n. 30. Mulder ha molte zone erogene e i suoi capezzoli sono particolarmente sensibili. Infatti, potrei dire che i suoi capezzoli sono sensibili quanti i miei. Lo so perché come comincio a leccare, mordere e succhiare il capezzolo, Mulder mi afferra i fianchi e comincia una lenta pressione contro la mia zona pelvica. Penso che tutti i sistemi siano andati qui. Ma prima di essere trasportati via….i baci 31 e 32 vengono amorevolmente rilasciati sul suo capezzolo destro.

Riesco a tirarmi via dalla sua stretta e deposito i baci 33 , 34 e 35 giù, su quello che rimane della suo petto, verso il punto mio preferito del glorioso corpo di Mulder. E’ un punto non convenzionale, che sembra renderlo assolutamente istintivo e selvaggio, e questo spiega perché è il mio punto preferito.

Proprio QUI, prima che io raggiunga il suo ombellico. Un bacio a bocca aperta ed affamato è quello che posso chiamare il bacio n. 36. E a questo punto la folla impazzisce!

Mulder comincia ad ondeggiare sul letto, e quasi mi fa cadere da sopra di lui, nel processo.

Stringe con forza le lenzuola blu con le mani, come se la sua vita dipendesse da questo.

Guardo in sù per un attimo e vedo che anche i suoi occhi sono chiusi saldamente. Sulla sua bocca appare un smorfia che potrebbe essere interpretata sia come piacere che come dolore ed ha sviluppato una fine lucentezza di sudore , sulla sua fronte.

Lui è semplicemente MAGNIFICO!

Mi concentro ancora di + in quest’area con il bacio n. 37 e 38 mettendoci tutto il mio cuore e le mie migliori intenzioni, nel farlo.

Puoi dubitare del mio amore, Mulder?

Come la mia bocca lascia il suo ombellico, le mie mani raggiungono i lacci del suo pigiama. Mulder trattiene il fiato per un momento, e ciò mi fa rincorrere di nuovo il suo ombellico per depositarci sopra il bacio n. 39; il veloce e piccolo birbante…

Come gli abbasso i pantaloni, afferro la sua mano sinistra e gli deposito sul palmo un bacio a bocca aperta. Il n. 40. Il n. 41 è dedicato all’altra mano, prima di mettere il suo dito medio nella mia bocca e succhiarglielo, nel processo. Questo conta forse come un bacio?

Nahhh, io non lo conto come tale!

"Mulder," sospiro, cercando di attirare la sua attenzione. I suoi occhi si aprono ed un sorriso lento e nello stesso tempo ansioso gli attraversa il viso.

Dannazione, quant’è sexy!!!!

" Buon compleanno, tesoro! Ti amo." Mi abbasso e deposito il 42imo bacio su Squeaky (non mi fate domande sul nomignolo, accettatelo e basta.)

Come io comincio a dare a Squeaky , voi mi capite, il bacio che gli piace di +…….capisco che Squeaky non ha bisogno di crescere ancora di + . E mentre io sto seduta qui, ammirando il mio lavoro, Mulder mi afferra dalle spalle, mi tira sù, sopra il suo corpo e ci fa volare in modo che io, ora, sono sotto di lui.

E lui è mio…Un bellissimo e diabolico sorriso irradia dal suo viso.

M – " E quanti anni fai , il tuo prossimo compleanno , Scully? 37, vero? "

Ed è fiero di se stesso , mentre distribuisce la prima , dolce e lenta spinta ed io avvolgo le mie gambe intorno alla sua schiena.

M – "Questo è il numero UNO!"

 

Vi ho mai detto che io AMO quest’uomo?

Torna all'inizio Sfoglia l'archivio