[Mulder] Sai che ti dico? Ho fame. [Scully] Mulder, sono piovute rane dal cielo! [Mulder] Si saranno dimenticate il paracadute.
#2X14 Die Hand Die Verletzt
[Scully] Mi spieghi che succede? [Mulder] Sono arrivato a quel presidio seguendo le istruzioni che qualcuno mi ha fatto recapitare. Un vecchio saggio che vive fra queste rovine, secondo gli indiani, il "Detentore della Verità".
#9X20 The Truth II
[Mulder] Un sogno è una risposta a una domanda che non sappiamo ancora formulare.
#4X08 Paper hearts
[Mulder] L'FBI che perdona me? Mi hanno processato sulla base di accuse infondate gettando fango su dieci anni di lavoro. A chiedere perdono dovrebbero essere loro Scully. [Scully] E' quello che stanno facendo, sinceramente.
I Want to Believe
[Scully] Non può essere un episodio così bello! [Mulder] Senti, non si tratta dell'episodio, Scully. Si tratta del ricordo della prima volta che ho visto "Ai confini della realtà". Mi ha cambiato. E' una cosa che non si scorda. Avevo 8 anni, i miei mi avevano fatto stare alzato fino a mezzanotte perché a quei tempi andava in onda la sera tardi su un canale locale. Lo ricordo perfettamente, è come se lo avessi appena visto.