Guida Episodi


#8X07 Via Negativa
#8X07 Via Negativa
Lavorando senza l'aiuto di Scully, Doggett e Skinner cercano di fermare il misterioso susseguirsi di omicidi collegati al leader di una setta religiosa, che si basa sull'assunzione di droghe, in cui l'assassino non lascia tracce sulle scene dei delitti.

 
 


Tutti i gadget di X-Files

Andava in onda

Il 16 Maggio sono stati trasmessi per la prima volta i seguenti episodi di X-Files:
# ANNO EPISODIO
1999 #6X22 Biogenesis

[Uomo che fuma] Il mio potere prende vigore da te, dal terrore che ti leggo negli occhi. Hanno provato in tanti a ucciderti e ti ho protetto in tutti questi anni, perché volevo vederti così, ridotto a pezzi, impotente. Ora puoi morire.

#9X20 The Truth II

[Scully] Mulder, non facciamo altro che correre, sempre a caccia del grande evento, insomma… perché qualche volta non stai tranquillo?
[Mulder] Perché non so cosa potrei perdermi.

#7X17 All things

[Scully] Non so per quale motivo, ma sento di essere legatissima a quel bambino.
[Mulder] Quanti anni ha?
[Scully] Tu credi che sia per via di William?
[Mulder] Io credo che nostro figlio ci abbia lasciati entrambi un vuoto che non può essere colmato.

I Want to Believe

[Doggett] Ho notato subito che il salto logico è alla base del vostro approccio, ma non figura nel mio.
[Scully] Se è tanto estraneo a quell'approccio perché si porta in tasca un vecchio articolo che parla di un uomo pipistrello?

#8X03 Patience

[Scully] Quella donna è bruciata spontaneamente.
[Mulder] Magari per via delle candele.

#11X08 Familiar