X Files, la serie dei record. Miglior esordio su Fox per una serie USA su Sky negli ultimi 4 anni

Fox Italia con X-Files conferma la sua capacità di proporre serie da record. Con oltre 1 milione di spettatori medi nella settimana in cui sono andati in onda i primi due episodi su Fox, X-Files vanta il miglior esordio per una serie USA sulla piattaforma Sky negli ultimi 4 anni.

Ottimi anche gli ascolti del terzo episodio della nuova stagione andato in onda dalle 21 e dalle 22.50 circa su Fox HD/+1 e su Sky On Demand (canale 106 e 112 di Sky) ha ottenuto un ascolto medio complessivo – secondo Auditel(1) – di 375.909 spettatori*, che hanno fatto del canale il secondo più visto sulla piattaforma Sky.

Ascolti da record anche nel resto del mondo. Trasmessa sui canali Fox di 81 paesi, X-Files ha raccolto complessivamente più di 50 milioni spettatori per il suo debutto, diventando uno degli esordi più visti nella storia della Tv.

_____________________________________________________________________________

(1) Vi informiamo che i dati sono prodotti nel quadro di un processo di transizione che condurrà ad una integrale sostituzione del panel di rilevazione, le cui caratteristiche saranno sottoposte alle Autorità regolatorie. Nel corso del periodo di integrale sostituzione del panel, la produzione dei dati pubblicati viene verificata anche da un sistema di monitoraggio, volto a rilevare eventuali episodi anomali.

I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

 
 
FONTE: Digital News (ITA)

 

articolo visto 563 volte
Condividi 'X Files, la serie dei record. Miglior esordio su Fox per una serie USA su Sky negli ultimi 4 anni'