Non solo serie TV, X-Files arriva anche su iOS e Android con il gioco Deep State

L'undicesima stagione di X-Files andrà in onda in esclusiva su FOX nel 2018, precisamente a gennaio e circa un mese dopo il il gioco X-Files: Deep State approderà sui dispositivi mobile, iOS e Android, e su Facebook.

Si tratta di un titolo nel quale i giocatorivestiranno i panni di un agente dell'FBIche dovrà cercare indizi, risolvere enigmi ed interrogare testimoni in un contesto tratto dalla nona e dalla decima stagione della serie TV. Sarà necessario compiere scelte che, in perfetto stile Telltale Games, avranno un impatto significativo sulla trama e sugli eventi. Ogni mese, inoltre, X-Files: Deep State sarà ampliato conl'introduzione di nuovi casi da risolvere.

Il titolo sarà distribuito in versione Free to Play di conseguenza potrà essere scaricato ed affrontato senza spendere neppure un centesimo, tuttavia sarà presente un sistema di acquisti in-app i cui dettagli non sono stati ancora diffusi. Non sappiamo quindi quali contenuti si potranno acquistare, ma probabilmente si tratta di elementi che permetteranno di personalizzare il look dell'agente.

X-Files: Deep State, secondo quanto emerso, dovrebbe arrivare su App Store, Google Play e Facebook dal 6 febbraio 2018

 
 
FONTE: HDBlog (ITA)

 

articolo visto 22 volte
Condividi 'Non solo serie TV, X-Files arriva anche su iOS e Android con il gioco Deep State'