Nuove conferme per il film arrivano direttamente da David Duchovny: già in sala nel 2008

X-Files 2 - Anche l'ultima volta la conferma era arrivata direttamente da David Duchovny, ma per tre mesi si erano perse le tracce dei rumor sul lungometraggio dedicato alla fortunata serie televisiva X-Files. Lo scorso 14 luglio però l'agente Mulder ha riacceso le speranze dei fan di tutto il mondo sbilanciandosi ancora di più; l'attore infatti ha raccontato che la sceneggiatura è praticamente pronta.

Squadra che vince… - Per prima cosa Duchovny ha confermato che esiste già una sceneggiatura scritta dal creatore di x-files Chris Carter insieme al socio storico Frank Spotnitz: "Chris l'ha scritta con Frank Spotnitz - racconta l'attore a proposito della sceneggiatura - e Chris dirigerà anche il film". Settimana prossima David potrebbe già leggerla. Confermata anche la compagna di set Gillian Anderson: "Lei è a bordo, io anche e questo per ora è tutto quello che posso raccontarvi". Poche cose, ma decisamente rincuoranti per i fan!

2008 - Tra le conferme c'è anche la data del 2008 con alcune novità: le riprese potrebbero cominciare già a novembre di quest'anno e il film dovrebbe uscire in estate. Intanto David Duchovny torna alla televisione con un nuovo progetto, le ultime novità su x-files infatti le ha raccontate mentre presentava Californication, una serie televisiva sui toni della commedia che racconta la vita di uno scrittore (Duchovny)impegnato a fare ordine nella sua caotica vita divisa tra carriera, figlia, ex-moglie e una grande passione per le belle donne.

 

 

articolo visto 783 volte
Condividi 'Nuove conferme per il film arrivano direttamente da David Duchovny: già in sala nel 2008'