David Duchovny nelle prime foto di Goats

David Duchovny - Goats #1

La lista dei film partecipanti alla categoria Premieres del Sundance Film Festival 2012 è stata da poco annunciata. Uno dei titoli in rilievo, per la sua singolare stravaganza, è senza dubbio Goats: una commedia corale che narra la storia di un ragazzino di 15 anni, interpretato da Graham Philips (Un'impresa da Dio, Ben 10 - Corsa contro il tempo, The Good Wife), che lascia la sua casa poco convenzionale nel deserto di Tucson per frequentare la Gates Academy, un disciplinato liceo della East Coast Statunitense. Sarà proprio al liceo che inizierà a farsi domande sulle dinamiche famigliari.
La pellicola vedrà fra gli attori principali anche David Duchovny (X-Files, Californication), nel ruolo del padre 'uomo delle capre', Vera Farmiga (The Departed, Tra le Nuvole), Ty Burrell (Modern Family), Keri Russell (Fratelli in Erba), Minnie Driver (La Versione di Barney) and Justin Kirk (Angels in America).

Diretto dal regista esordiente Christopher Neil, Goats si avvale di una sceneggiatura basata sul romanzo omonimo di Mark Poirier e adattato dallo stesso autore.
Per il momento non si sa nulla sulla futura distribuzione del film, non appena avremo notizie vi aggiorneremo!

 
 
FONTE: Superga Cinema (ITA)
 


GALLERIA FOTOGRAFICA Goats

David Duchovny - Goats #2 David Duchovny - Goats #1
 

Vedi la galleria fotografica completa

 

articolo visto 930 volte
Condividi 'David Duchovny nelle prime foto di Goats'