Nel segno di X-files

Mentre si parla di un nuovo film, i fan chiedono a grande richiesta il ritorno del serial in tv

Un velo di mistero cade sulle sorti del serial televisivo "X-files" e sui suoi protagonisti. Infatti, mentre girano varie voci, sia per quanto riguarda un nuovo videogioco tratto dalla serie, che un secondo lungometraggio (a probabile conclusione dell'intero ciclo) migliaia di fan in tutto il mondo attendono con ansia il ritorno dei propri beniamini.

Non a caso il serial di Chris Carter, è stato recentemente dichiarato (sulla base di classifiche ufficiali) il migliore di tutti i tempi, battendo il primato di telefilm come "Star Trek" o "Happy Days".

E se i due protagonisti principali, David Duchovny e Gillian Anderson, sembrano sempre più impegnati a far volare le loro carriere sia a teatro che sul grande schermo, ci si chiede cosa riserverà per il futuro il "sovrano" Carter, che agli inizi degli anni '90 diede il via al fanta-cult per antonomasia, sulla scia di grandi successi del passato come "The Night Stalker".

Intanto, come sottolineano i componenti del fan club ufficiale, la mente và all'ultimo episodio dal titolo "The Truth", in cui Mulder e Scully sono si, vicini più che mai di fronte alla minaccia imminente dell'invasione aliena della terra. Chissà quale epilogo (ammesso che ci sia) attende i detective dell'ignoto, ormai fidanzatisi, ma pronti a tutto pur di far luce sulla verità.

Infine, secondo alcune indiscrezioni, in questi giorni, i telefoni di Italia 1 avrebbero squillato più volte per via delle innumerevoli richieste da parte degli appassionati, affinché l'emittente, in vista delle vacanze estive, possa riprogrammare nel palinsesto le repliche delle precedenti stagioni.

 
 
FONTE: Girodivite (ITA)

 

articolo visto 925 volte
Condividi 'Nel segno di X-files'