Gillian Anderson e Rachael Taylor in un pilota di NBC

Galeotto fu l’ingaggio in Hannibal. L’ex protagonista di X-Files Gillian Anderson, a breve in un arco di episodi della nuova serie di Bryan Fuller, ha firmato nuovamente con NBC per uno dei ruoli principali nel pilota del drama senza titolo che l’ideatore di Life Rand Ravich sta sviluppando per il network. Al cast si è unita anche Rachael Taylor, reduce dalla breve avventura in 666 Park Avenue di ABC.

La descrizione del progetto recita: “Quando uno dei giocatori più potenti di Washington - il Presidente degli Stati Uniti d’America - resta coinvolto in un complotto internazionale, un improbabile burattinaio trascina l’intera elite in una partita pericolosa in cui la posta in gioco è ciò cui ognuno di loro tiene maggiormente”.

Secondo Deadline, la storia si concentra su un agente dei Servizi Segreti idealista al quale è stata affidata da poco la protezione del figlio del Presidente. Quando quest’ultimo viene rapito insieme ai compagni di scuola, l’agente dell’FBI Susie Dunn (Taylor) ha un motivo in più per indagare: uno degli ostaggi è sua nipote, Amber. Il caso riavvicina Susie alla sorella Meg (Anderson), con la quale non parla da anni. Lei, terrorizzata dal rapimento di Amber, è il CEO attraente e dinamico di una multi-conglomerata.

 
 
FONTE: ComingSoon.it (ITA)

 

articolo visto 781 volte
Condividi 'Gillian Anderson e Rachael Taylor in un pilota di NBC'