Nozze segrete per l'agente Dana Scully

Si è sposata in gran segreto l'attrice protagonista di X-Files, una delle più popolari serie televisive. Dal 29 Dicembre 2004, infatti, Gillian Anderson è una donna sposata, ma si viene a saperlo solo adesso. Secondo quanto riferisce il magazine People, infatti, l'attrice ha finalmente sposato il giornalista Julian Ozanne, suo fidanzato da due anni. Al rito, che si è svolto nell'isola di Lamu'Shella, nella costa del Kenya che si affaccia sull'oceano indiano, hanno partecipato solo i parenti più stretti e qualche amico, mentre Piper, la figlia che l'attrice ha avuto dal suo precedente matrimonio, ha indossato i panni della damigella d'onore. La coppia si è sposata con rito civile celebrata dal funzionario locale, l'unione è stata poi benedetta da un prete kenyota, e tutto l'evento accompagnato da un coro che cantava inni in Swahili.
Dopo la cerimonia, le coppie hanno offerto ai loro ospiti un pranzo a base di aragoste, granchio e gamberetti king-size, mentre fuochi d'artificio e un danzatore del fuoco allietavano l'evento.
Gillian e Julian avrebbero dovuto sposarsi a settembre del 2003 durante un romantico safari in Kenya, ma la cerimonia era stata posticipata a causa del rischio di attacchi terroristici che aveva allertato lo stato Africano.

 
 
FONTE: FilmUp (ITA)

 

articolo visto 773 volte
Condividi 'Nozze segrete per l'agente Dana Scully'