X-Files compie 20 anni: Mulder e Scully pronti per un terzo film

ROMA - Per celebrare l'anniversario di X-Files, David Duchovny e Gillian Anderson si sono riuniti al Comic Con di San Diego dove si sono detti disposti a rivestire i panni degli agenti Mulder e Scully per un terzo capitolo cinematografico della serie. A 20 anni di distanza dalla sua prima messa in onda, X-Files continua a riscuotere l'interesse dei fan, un calore dimostrato anche durante l'incontro con i due attori alla convention.

Insieme a David Duchovny e Gillian Anderson era presente Chris Carter, ideatore della serie, che ha risposto alle domande sul futuro cinematografico di X-Files.

"C'è bisogno di un motivo che ci spinga a farlo, ad avere nuovamente l'energia per un altro film e devo dire che questo - l'entusiasmo dimostrato dal pubblico in sala - è davvero stimolante".

Ad aggiungere delle sperenze anche la Anderson. Secco "no" per il ritorno in tv, ma porte aperte ad un terzo capitolo cinematografico: "Un film sarebbe fantastico ".

X-Files - Il film, la prima pellicola cinematografica della serie, è stata rilasciata nel 1998, mentre il sequel, X-Files: Voglio crederci risale al 2008. Bisognerà aspettare il 2018?

 
 
FONTE: Dire Giovani (ITA)

 

articolo visto 750 volte
Condividi 'X-Files compie 20 anni: Mulder e Scully pronti per un terzo film'