Articoli pubblicati in London Film & Comic Con

X-Files al 'London Film & Comic Con'

London Film & Comic ConLondra si è rivelata per l’ennesima volta la città in cui tutto può accadere per i philes. Lo scorso fine settimana infatti, la capitale britannica ha ospitato il “London Film & Comic Con”, manifestazione che aveva in Gillian Anderson uno degli ospiti di punta, ma che prevedeva anche la presenza di Mitch Pileggi (Skinner), Nicholas Lea (Krycek) e Adam Baldwin (Knowle Rohrer). Un’occasione unica a cui noi di “Beyond the Sea” non potevamo ovviamente mancare.

Il numero delle persone accorse da ogni parte d’Europa per partecipare a questa manifestazione è stato enorme, una cosa da lasciare chiunque un po’ spaesato una volta entrati all’Olympia Hall. Nonostante qualche pecca nell’organizzazione (il Comic Con inglese deve ancora crescere se vuole cercare di eguagliare i suoi cugini americani) si è svolto tutto nel migliore dei modi. E' andato tutto talmente bene che stavolta non è cosa da poco mettere, nero su bianco, una parola dietro l’altra per provare a raccontare la nostra avventura.

Continua a leggere 'X-Files al 'London Film & Comic Con''

Gillian Anderson e Mitch Pileggi al 'London Film & Comic Con 2012'

London Film & Comic Con 2012Il London Film & Comic Con (manifestazione che si tiene con cadenza annuale incentrata su film, serie tv, giochi, anime e fumetti) di quest'anno si preannuncia un'occasione più unica che rara per i fan di X-Files.

Tra gli ospiti di questa edizione figurano infatti Gillian Anderson e Mitch Pileggi.

Gillian Anderson sarà presente nella giornata di sabato 7 Luglio. Sarà protagonista di un incontro con il pubblico della durata di circa 40 minuti ed inoltre sarà disponibile per firmare autografi e fare fotografie con i fan.

Mitch Pileggi sarà presente al Comic Con per tutti i giorni dell'evento (dal 6 all'8 Luglio) per firmare autografi e fare foto con i fan.

Per qualsiasi ulteriore informazione potete visitare il sito ufficiale del London Film & Comic Con.

Continua a leggere 'Gillian Anderson e Mitch Pileggi al 'London Film & Comic Con 2012''

Categorie

 
 

Argomenti