Hai dimenticato la tua password?

Aiuto!

 
Articoli in 'I WANT TO BELIEVE - London Premiere'
 
 
Lug
30
2009
Premiere di Londra - Un anno dopo
(6) commenti
francesca
 
Se il 25 luglio 2008 ha segnato il debutto di “I Want to Believe” nei cinema americani, c’è un’altra data che è ben impressa nella memoria dei fans europei. Il 30 luglio 2008 si è svolta infatti a Londra la premiere europea del film e l’evento è stato magicamente accompagnato dallo sbarco nel vecchio continente di Chris Carter, Frank Spotnitz, David Duchovny e Gillian Anderson.



Pochi giorni prima, il “solito” Frank Spotnitz era stato promotore, tramite il suo blog, di un concorso che metteva in palio duecento biglietti per assistere alla premiere al cinema Empire. Tra i fortunati vincitori di quei biglietti c’eravamo anche noi di Beyond the Sea. Inutile raccontare quanto incredibile, pazzesca ed entusiasmante sia stata quell’esperienza per chi ha avuto la possibilità di partecipare.
 
Continua a leggere 'Premiere di Londra - Un anno dopo'

I WANT TO BELIEVE - London Premiere
 
Ago
11
2008
Londra Parte IV - Forbidden Planet
(5) commenti
francesca
 
Signing TodayL'elenco degli eventi in programma a Londra prevedeva anche un incontro in cui Chris Carter e Frank Spotnitz avrebbero rilasciato i loro autografi ai fan. Luogo dell'evento, il negozio Forbidden Planet in pieno centro città.

Potevamo noi mancare? Ovviamente no! La fila degli x-philes inizia ordinata già dalle prime ore del mattino, e come già è accaduto nei giorni precedenti, capita di trovarsi a parlare della propria passione per X-Files con persone che arrivano dall'altra parte del mondo.
 
Continua a leggere 'Londra Parte IV - Forbidden Planet'

Chris Carter Frank Spotnitz I WANT TO BELIEVE - London Premiere
 
Ago
10
2008
Londra Parte III - All'interno dell'Empire
(2) commenti
francesca
 
I vincitori dei biglietti della premiere avevano l'obbligo di entrare al cinema entro un orario prestabilito. Quelli di noi che sono entrati all'ultimo momento hanno avuto la fortuna di camminare sul red carpet insieme a David Duchovny (Chris Carter era già arrivato mentre Gillian Anderson e Frank Spotnitz sono apparsi subito dopo).

The X-Files I WANT TO BELIEVE

Dopo un iniziale momento di delusione per aver compreso che non eravamo stati direzionati nella stessa sala dove sarebbero stati i Fab Four, abbiamo potuto assistere a tutti gli eventi che accadevano all'esterno grazie alla proiezione in sala del red carpet.
Terminati i contributi dal red carpet, è stato proiettato in sala uno speciale, già trasmesso in precedenza sulla tv tedesca, composto da video interviste ai fan di X-Files realizzato in occasione del LA Film Festival lo scorso 22 Giugno.
 
Continua a leggere 'Londra Parte III - All'interno dell'Empire'

I WANT TO BELIEVE - London Premiere
 
Ago
10
2008
Londra Parte II - Red Carpet
(0) commenti
francesca
 
XUn'insolita giornata londinese, calda e dal cielo limpido, ha accolto Gillian Anderson, David Duchovny, Chris Carter e Frank Spotnitz sul red carpet dell'Empire Cinema a Leicester Square il 30 Luglio scorso.

La folla, assiepata attorno alle transenne fin dal primo mattino, ha applaudito i Fab Four con molto entusiasmo. I quattro protagonisti, sorpresi da una simile accoglienza, non si sono risparmiati ed hanno concesso autografi e foto in abbondanza.
 
Continua a leggere 'Londra Parte II - Red Carpet'

I WANT TO BELIEVE - London Premiere
 
Ago
10
2008
Londra Parte I - Q&A con Chris e Frank
(0) commenti
francesca
 
Chris Carter e Frank Spotnitz - Q&ALa festa per I WANT TO BELIEVE a Londra si è aperta il 29 Luglio, al megastore HMV di Oxford Street, dove Chris Carter e Frank Spotnitz hanno risposto alle domande dei fan per circa trenta minuti.

Quello che ne è scaturito è stato un incontro informale e divertente tra i due autori (ci credereste che Chris Carter ha rischiato di spoilerare chi ancora non aveva visto il film??? E' successo anche questo!) ed i presenti che hanno avuto l'opportunità di vincere, tramite le loro domande, dei biglietti omaggio per entrare alla premiere il giorno dopo.

Di seguito trovate alcune foto ed il video integrale dell'evento che abbiamo girato all'interno del megastore. All'arrivo i due sono stati salutati dal pubblico come due semplici... ROCK STAR !!!
 
Continua a leggere 'Londra Parte I - Q&A con Chris e Frank'

Chris Carter Frank Spotnitz I WANT TO BELIEVE - London Premiere
 
 
Lug
27
2008
Londra, 30 Luglio 2008
(1) commenti
francesca
 
LondraLondra, Beyond the Sea sta arrivando!

Nei prossimi giorni un gruppo di pazzi scatenati x-philes italiani, sbarcherà a Londra per assistere alla premiere europea di I Want to Believe.

Nella capitale inglese, oltre alla premiere del 30 Luglio, sono previsti altri momenti di incontro e aggregazione tra i fan accorsi per salutare David Duchovny, Gillian Anderson, Chris Carter e Frank Spotnitz.
 
Continua a leggere 'Londra, 30 Luglio 2008'

I WANT TO BELIEVE - London Premiere
 
Lug
17
2008
See you soon in London x-philes!
(6) commenti
francesca
 
Quel 1 novembre 2007, quando venne annunciata ufficialmente la realizzazione del secondo ed attesissimo film di X-Files, il 25 Londraluglio, data stabilita per l’uscita americana del film, sembrava così lontano.

Circa un mese dopo la troupe del film iniziava le riprese a Vancouver, città che ha contribuito in modo determinante al successo di X-Files in qualità di serie televisiva, ed immediatamente abbiamo avuto la possibilità di vedere David Duchovny tornare nel ruolo di Mulder tramite diverse foto ed un filmato rubato dal set.

Era lui. Era Mulder. Non più David Duchovny. Niente Hank Moody. Solo Mulder.
 
Continua a leggere 'See you soon in London x-philes!'

I WANT TO BELIEVE - London Premiere